Emorragia di giocatori.. why???
Digerire lentamente le innovazioni e le errate (per chi ritorna dopo parecchio tempo) non è una cosa semplice (soprattutto se non le può testare se non hai tornei).
Gli amici con cui giocavo trovano spesso difficoltà anche per questo: non solo ci sono nuove tipologie di carte (che loro non hanno) di cui capire ed assimilare i meccanismi, ma anche mille errate che ti fanno giocare (o addirittura costruire un mazzo) in modo diverso da come avevi pensato e quindi confondono parecchio.
Una, due, tre partite con carte diverse da ciò che sta scritto sulla carta e ti demoralizzi un po' (se aggiungi il poco tempo da dedicare...)
Gli amici con cui giocavo trovano spesso difficoltà anche per questo: non solo ci sono nuove tipologie di carte (che loro non hanno) di cui capire ed assimilare i meccanismi, ma anche mille errate che ti fanno giocare (o addirittura costruire un mazzo) in modo diverso da come avevi pensato e quindi confondono parecchio.
Una, due, tre partite con carte diverse da ciò che sta scritto sulla carta e ti demoralizzi un po' (se aggiungi il poco tempo da dedicare...)
tutti avete delle ragioni chiare e capibili ma nessuno vuole ammettere che tutte le volte che si accende una discussione TUTTI STIAMO PERDENDO UN POCO DEL NOSTRO GIOCO e quando dico meditate gente ... meditate (anch'io) mi riferisco proprio a questo.
E senza fare nomi facciamoci TUTTI un bagno di umiltà. la verità è che stiamo AMANDO un mondo ormai morto e tenuto in vita da tutti noi con i nostri sforzi ed è riduttivo dire che chi ha mollato forrse non amava troppo questo mondo, giocatori come Beren Alakai e altri che si sono sbattuti per tutti Noi penso che l'hanno fatto per pura passione ecco perchè chiedo a Tutti di essere più tolleranti e a giocatori come Alakai di tornare a giocare perchè anche NOI abbiamo bisogno di Lui
... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ---
E senza fare nomi facciamoci TUTTI un bagno di umiltà. la verità è che stiamo AMANDO un mondo ormai morto e tenuto in vita da tutti noi con i nostri sforzi ed è riduttivo dire che chi ha mollato forrse non amava troppo questo mondo, giocatori come Beren Alakai e altri che si sono sbattuti per tutti Noi penso che l'hanno fatto per pura passione ecco perchè chiedo a Tutti di essere più tolleranti e a giocatori come Alakai di tornare a giocare perchè anche NOI abbiamo bisogno di Lui
... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ---
Vedi Massimo... se chi ha mollato per una discussione mettesse da parte l'orgoglio e venisse a giocare per divertirsi, non staremmo qui a rammaricarci per i giocatori persi per via delle discussioni.
Almeno io la penso così, poi sarò arrogante e testardo quanto volete, però non ho mai messo davanti l'orgoglio al gioco, e infatti ogni volta che puntualmente mi arrabbiavo per discussioni via forum, ai tornei mi tornava il sorriso perché già prima di andare lì a giocare, mi era già passato tutto.
E questo non deve significare che con certi soggetti non puoi dire mezza parola perché altrimenti possiamo temere che questi si arrabbino e non vengano più ai tornei, suonerebbe un po' come ricatto psicologico, e a me ste cose non attaccano.
Le cose succedono, o prima o dopo tanto sarebbero successe, perché poche cose succedono per caso in modo isolato.
Mettiamoci una pietra sopra e amen.
Almeno io la penso così, poi sarò arrogante e testardo quanto volete, però non ho mai messo davanti l'orgoglio al gioco, e infatti ogni volta che puntualmente mi arrabbiavo per discussioni via forum, ai tornei mi tornava il sorriso perché già prima di andare lì a giocare, mi era già passato tutto.
E questo non deve significare che con certi soggetti non puoi dire mezza parola perché altrimenti possiamo temere che questi si arrabbino e non vengano più ai tornei, suonerebbe un po' come ricatto psicologico, e a me ste cose non attaccano.
Le cose succedono, o prima o dopo tanto sarebbero successe, perché poche cose succedono per caso in modo isolato.
Mettiamoci una pietra sopra e amen.
alla fine abbiamo fatto un torneo (o meglio tre tornei...) di due giorni con una collezione completa in palio: sono venuti 17 giocatori
torneo di una giornata con tre set armageddon in palio: 16 giocatori...
alla fine i premi non contanto, contano la voglia di "sbattersi" un minimo... se il torneo non è entro 30km da casa mia non vado... e purtroppo penso che questo discorso lo facciano in parecchi
alla fine i premi non contanto, contano la voglia di "sbattersi" un minimo... se il torneo non è entro 30km da casa mia non vado... e purtroppo penso che questo discorso lo facciano in parecchi
hunter ha scritto:sinceramente tranne a lucca e alcune volte il numero è stato sempre sui 20 !quindi se adesso sono 14/15 è solo per dimostrare che le carte promo sono inutili!!

Questo è l'esempio del tipico utente costruttivo, utile alla comunity, attivo, propositivo ed estremamente simpatico!
Hunter.. mavaffa....

mirror_4d ha scritto:alla fine abbiamo fatto un torneo (o meglio tre tornei...) di due giorni con una collezione completa in palio: sono venuti 17 giocatori
e se i Torinesi facessero lo stesso discorso???

- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
Io dico quello che penso ,non dico balle solo per esserec ostruttivo mentirei a me stesso!!Levy ha scritto:hunter ha scritto:sinceramente tranne a lucca e alcune volte il numero è stato sempre sui 20 !quindi se adesso sono 14/15 è solo per dimostrare che le carte promo sono inutili!!![]()
![]()
Questo è l'esempio del tipico utente costruttivo, utile alla comunity, attivo, propositivo ed estremamente simpatico!
Hunter.. mavaffa....
Stavo solo confutando che la mia teoria delle carte promo era giusta!!
Cioè che non servono a un bel niente!!
Sei OT come al solito.hunter ha scritto:Io dico quello che penso ,non dico balle solo per esserec ostruttivo mentirei a me stesso!!Levy ha scritto:hunter ha scritto:sinceramente tranne a lucca e alcune volte il numero è stato sempre sui 20 !quindi se adesso sono 14/15 è solo per dimostrare che le carte promo sono inutili!!![]()
![]()
Hunter.. mavaffa....
Stavo solo confutando che la mia teoria delle carte promo era giusta!!
Cioè che non servono a un bel niente!!