Emorragia di giocatori.. why???

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il gioco era in flessione e la Target non voleva più stampare nuove espansioni.
La H&W, licenziataria per l'Italia, era disposta a far proseguire il gioco in Italia, in italiano.
Da li la diatriba che ha portato la H&W a lasciar perdere MC.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Quindi è vero che le vendite erano diminuite.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non in Italia.
Torniamo IT?
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Digerire lentamente le innovazioni e le errate (per chi ritorna dopo parecchio tempo) non è una cosa semplice (soprattutto se non le può testare se non hai tornei).
Gli amici con cui giocavo trovano spesso difficoltà anche per questo: non solo ci sono nuove tipologie di carte (che loro non hanno) di cui capire ed assimilare i meccanismi, ma anche mille errate che ti fanno giocare (o addirittura costruire un mazzo) in modo diverso da come avevi pensato e quindi confondono parecchio.

Una, due, tre partite con carte diverse da ciò che sta scritto sulla carta e ti demoralizzi un po' (se aggiungi il poco tempo da dedicare...)
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

tutti avete delle ragioni chiare e capibili ma nessuno vuole ammettere che tutte le volte che si accende una discussione TUTTI STIAMO PERDENDO UN POCO DEL NOSTRO GIOCO e quando dico meditate gente ... meditate (anch'io) mi riferisco proprio a questo.
E senza fare nomi facciamoci TUTTI un bagno di umiltà. la verità è che stiamo AMANDO un mondo ormai morto e tenuto in vita da tutti noi con i nostri sforzi ed è riduttivo dire che chi ha mollato forrse non amava troppo questo mondo, giocatori come Beren Alakai e altri che si sono sbattuti per tutti Noi penso che l'hanno fatto per pura passione ecco perchè chiedo a Tutti di essere più tolleranti e a giocatori come Alakai di tornare a giocare perchè anche NOI abbiamo bisogno di Lui

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ---
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vedi Massimo... se chi ha mollato per una discussione mettesse da parte l'orgoglio e venisse a giocare per divertirsi, non staremmo qui a rammaricarci per i giocatori persi per via delle discussioni.

Almeno io la penso così, poi sarò arrogante e testardo quanto volete, però non ho mai messo davanti l'orgoglio al gioco, e infatti ogni volta che puntualmente mi arrabbiavo per discussioni via forum, ai tornei mi tornava il sorriso perché già prima di andare lì a giocare, mi era già passato tutto.

E questo non deve significare che con certi soggetti non puoi dire mezza parola perché altrimenti possiamo temere che questi si arrabbino e non vengano più ai tornei, suonerebbe un po' come ricatto psicologico, e a me ste cose non attaccano.

Le cose succedono, o prima o dopo tanto sarebbero successe, perché poche cose succedono per caso in modo isolato.
Mettiamoci una pietra sopra e amen.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sinceramente tranne a lucca e alcune volte il numero è stato sempre sui 20 !quindi se adesso sono 14/15 è solo per dimostrare che le carte promo sono inutili!!
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

O forse che la gente si sta disappassinando... senza carte promo saremmo stati comunque in 14/15 (forse) oppure meno, ma almeno abbiamo delle (belle) carte in più :wink:

P.S. Chi non viene ai tornei perchè non vuole le promo non si preoccupi. venga al torneo e nessuno lo obbligerà a prenderle... :D
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

alla fine abbiamo fatto un torneo (o meglio tre tornei...) di due giorni con una collezione completa in palio: sono venuti 17 giocatori
torneo di una giornata con tre set armageddon in palio: 16 giocatori...

alla fine i premi non contanto, contano la voglia di "sbattersi" un minimo... se il torneo non è entro 30km da casa mia non vado... e purtroppo penso che questo discorso lo facciano in parecchi
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

hunter ha scritto:sinceramente tranne a lucca e alcune volte il numero è stato sempre sui 20 !quindi se adesso sono 14/15 è solo per dimostrare che le carte promo sono inutili!!
:roll:

:shock:

Questo è l'esempio del tipico utente costruttivo, utile alla comunity, attivo, propositivo ed estremamente simpatico!

Hunter.. mavaffa.... :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

mirror_4d ha scritto:alla fine abbiamo fatto un torneo (o meglio tre tornei...) di due giorni con una collezione completa in palio: sono venuti 17 giocatori
torneo di una giornata con tre set armageddon in palio: 16 giocatori...

alla fine i premi non contanto, contano la voglia di "sbattersi" un minimo... se il torneo non è entro 30km da casa mia non vado... e purtroppo penso che questo discorso lo facciano in parecchi

e se i Torinesi facessero lo stesso discorso???

:-(
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

...e se creassimo una community per ogni provincia (o anche due o tre) così finalmente vinco un torneo...? :cry:

Meglio perdere, ma incontrare dei veri appassionati, che giocare da solo...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Levy ha scritto:
hunter ha scritto:sinceramente tranne a lucca e alcune volte il numero è stato sempre sui 20 !quindi se adesso sono 14/15 è solo per dimostrare che le carte promo sono inutili!!

Questo è l'esempio del tipico utente costruttivo, utile alla comunity, attivo, propositivo ed estremamente simpatico!

Io dico quello che penso ,non dico balle solo per esserec ostruttivo mentirei a me stesso!!
Stavo solo confutando che la mia teoria delle carte promo era giusta!!
Cioè che non servono a un bel niente!!
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Servono a fare dei mazzi con opzioni interessanti
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

hunter ha scritto:
Levy ha scritto:

Io dico quello che penso ,non dico balle solo per esserec ostruttivo mentirei a me stesso!!
Stavo solo confutando che la mia teoria delle carte promo era giusta!!
Cioè che non servono a un bel niente!!
Sei OT come al solito.
Rispondi