PIANI PRINCIPALI
Concordo pienamente con Book: la carta dice "on".
Vale solo nel turno successivo e pesco
1 carta tra le scartate se ho pagato 5PD
1 carta tra le scartate e 1 dalla riserva se ho pagato 10PD
1 carta dalle scartate, 1 dalla riserva e 1 dal mazzo da Pescare se ho pagato 15PD
Poi la carta va eliminata dal gioco.
In questo modo la carta è molto bilanciata (cerco 3 carte ma pagando 15PD) e solo per una volta nel turno successivo.
1 carta dalle scartate, 1 dalla riserva e 1 dal mazzo da Pescare se ho pagato 15PD
In questo modo la carta è molto bilanciata (cerco 3 carte ma pagando 15PD) e solo per una volta nel turno successivo.
CAVOLI, E' VERO!persivall ha scritto:Concordo pienamente con Book: la carta dice "on".

sandorado ha scritto:CAVOLI, E' VERO!persivall ha scritto:Concordo pienamente con Book: la carta dice "on".
In questo modo la carta è molto bilanciata (cerco 3 carte ma pagando 15PD) e solo per una volta nel turno successivo.![]()

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
MASTERPLAN (X)
Special / General
ATTACH TO YOUR PERSONALITY AS ONE ACTION DURING YOUR TURN. Pay 5, 10 or 15 D to place 1-3 markers onto this card. On your next turn, after you have drawncards, you may search one card from your Discard Pile, Sidebar and Draw Pile (in this order) depending on how much you paid for.
Special / General
ATTACH TO YOUR PERSONALITY AS ONE ACTION DURING YOUR TURN. Pay 5, 10 or 15 D to place 1-3 markers onto this card. On your next turn, after you have drawncards, you may search one card from your Discard Pile, Sidebar and Draw Pile (in this order) depending on how much you paid for.
Scusa, Persivall, i due smiles erano dovuti al fatto che pensavo alle pagine di discussione senza arrivare a capo della cosa, che era semplice e a portata di mano.persivall ha scritto:Questa me la spiegate? Va bene che sono arrivato da poco (relativamente), ma un minimo di spiegazione si può avere?
Non ce l'avevo con te, nella maniera più assoluta.
Qui qualcuno si prende troppo sul serio...Delmair ha scritto:Che umorismo...sandorado ha scritto:Rispondi, rispondi...Delmair ha scritto:Io non rispondo altrimenti dicono che sono come mio fratello drnovice, di persona una cosa, nel forum un'altra...![]()
Quella di Book è una interpretazione che NESSUNO ha mai proposto.

Bisogna saper ridere anche di se stessi, e dei propri errori, quando questi non comportano cose gravi.