PIANI PRINCIPALI

persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

Concordo pienamente con Book: la carta dice "on".
Vale solo nel turno successivo e pesco
1 carta tra le scartate se ho pagato 5PD
1 carta tra le scartate e 1 dalla riserva se ho pagato 10PD
1 carta dalle scartate, 1 dalla riserva e 1 dal mazzo da Pescare se ho pagato 15PD
Poi la carta va eliminata dal gioco.

In questo modo la carta è molto bilanciata (cerco 3 carte ma pagando 15PD) e solo per una volta nel turno successivo.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

persivall ha scritto:Concordo pienamente con Book: la carta dice "on".
Vale solo nel turno successivo e pesco
1 carta tra le scartate se ho pagato 5PD
1 carta tra le scartate e 1 dalla riserva se ho pagato 10PD
1 carta dalle scartate, 1 dalla riserva e 1 dal mazzo da Pescare se ho pagato 15PD
Poi la carta va eliminata dal gioco.

In questo modo la carta è molto bilanciata (cerco 3 carte ma pagando 15PD) e solo per una volta nel turno successivo.
CAVOLI, E' VERO! Immagine Immagine
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Io non rispondo altrimenti dicono che sono come mio fratello drnovice, di persona una cosa, nel forum un'altra... :)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:Io non rispondo altrimenti dicono che sono come mio fratello drnovice, di persona una cosa, nel forum un'altra... :)
Rispondi, rispondi... :lol:
Quella di Book è una interpretazione che NESSUNO ha mai proposto.
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

sandorado ha scritto:
persivall ha scritto:Concordo pienamente con Book: la carta dice "on".
Vale solo nel turno successivo e pesco
1 carta tra le scartate se ho pagato 5PD
1 carta tra le scartate e 1 dalla riserva se ho pagato 10PD
1 carta dalle scartate, 1 dalla riserva e 1 dal mazzo da Pescare se ho pagato 15PD
Poi la carta va eliminata dal gioco.

In questo modo la carta è molto bilanciata (cerco 3 carte ma pagando 15PD) e solo per una volta nel turno successivo.
CAVOLI, E' VERO! Immagine Immagine
:?: Questa me la spiegate? Va bene che sono arrivato da poco (relativamente), ma un minimo di spiegazione si può avere?
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

Book...ma quanto hai ragione!?!?
ON YOUR NEXT TURN
mannaialostia
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

:lol: ;-)
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:
Delmair ha scritto:Io non rispondo altrimenti dicono che sono come mio fratello drnovice, di persona una cosa, nel forum un'altra... :)
Rispondi, rispondi... :lol:
Quella di Book è una interpretazione che NESSUNO ha mai proposto.
Che umorismo...
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Io infatti appena era uscita l'ho sempre giocata per pescare una volta sola (1, 2 o 3 carte a seconda di quanto avevi pagato, dalle relative pile) e dopo la eliminavo.

Ora mi viene il dubbio: ma quest'errata che rimane in gioco sempre, dove salta fuori e da che cosa è dipeso?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

MASTERPLAN (X)
Special / General
ATTACH TO YOUR PERSONALITY AS ONE ACTION DURING YOUR TURN. Pay 5, 10 or 15 D to place 1-3 markers onto this card. On your next turn, after you have drawncards, you may search one card from your Discard Pile, Sidebar and Draw Pile (in this order) depending on how much you paid for.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

persivall ha scritto: :?: Questa me la spiegate? Va bene che sono arrivato da poco (relativamente), ma un minimo di spiegazione si può avere?
Scusa, Persivall, i due smiles erano dovuti al fatto che pensavo alle pagine di discussione senza arrivare a capo della cosa, che era semplice e a portata di mano.
Non ce l'avevo con te, nella maniera più assoluta.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Delmair ha scritto:
sandorado ha scritto:
Delmair ha scritto:Io non rispondo altrimenti dicono che sono come mio fratello drnovice, di persona una cosa, nel forum un'altra... :)
Rispondi, rispondi... :lol:
Quella di Book è una interpretazione che NESSUNO ha mai proposto.
Che umorismo...
Qui qualcuno si prende troppo sul serio... :lol:
Bisogna saper ridere anche di se stessi, e dei propri errori, quando questi non comportano cose gravi.
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

bè quantomeno ora sappiamo esattamente come si gioca sta carta e non si scappa
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

drnovice ha scritto:Ora mi viene il dubbio: ma quest'errata che rimane in gioco sempre, dove salta fuori e da che cosa è dipeso?
Qualcuno sa rispondere a questo quesito? :-k
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Credo che bisogna andare a cercare nei post del Consiglio ai tempi in cui è stata deliberata...
Rispondi