Pagina 2 di 3

Inviato: 26/11/2007, 11:30
da sandorado
drnovice ha scritto:Davide, che senso ha limitare a 1 copia tutte le carte end combat, e poi permettere di avere 5 Vantaggio Tattico, 5 Aeronavi per stallare tutta la partita?
Come ci sono le carte per scartare le Missioni, ci sono le carte per scartare le Aeronavi...

Inviato: 26/11/2007, 12:01
da Paizo
Ma non ci sono per LEGAME MISTICO.
bisogna che vinca un torneo per vietarla? No perchè un torneo è troppo poco....bla bla bla.
La carta più assurda e inscartabile.

Inviato: 26/11/2007, 12:11
da Levy
Paizo ha scritto:Ma non ci sono per LEGAME MISTICO.
bisogna che vinca un torneo per vietarla? No perchè un torneo è troppo poco....bla bla bla.
La carta più assurda e inscartabile.

:roll:

:shock:

e questa che c'entra adesso??? :-)

A dire la verità Idra me la scartava sempre.. ;-)

Potere Apocrifo ;-)
Intoccabile e sei immune ;-)
Tabula rasa e va via ;-)
Il Varco che scarta le carte in gioco ;-)
La carta figherrima che costa 2 azioni nuova di Armageddon ;-)
Eclisse totale per una respirata ;-)
E se giochi Non ci casco più penso che si disattivi pure l'effetto.. ma su questo dovremmo parlarne.. ;-)

rest in peace! ;-)

Inviato: 26/11/2007, 12:15
da lucal83
la prox volta che verrò a un torneo porterò un mazzo che non fa neanche un punto, però mi leverò la soddisfazione di scartarvi tutto lo scartabile e anche oltre

Inviato: 26/11/2007, 12:15
da drnovice
Intervento Del Quarto Direttorato.

Inviato: 26/11/2007, 12:18
da Levy
Levy ha scritto: 4 ho sbagliato a fare la domanda.. :-(
se un guerriero con un aeronave ne esce ma ce l'ha sempre assegnata, può entrare in un veicolo assegnato alla squadra tipo il cutlass??? un guerriero non può avere 2 veicoli neppure se è fuori da questi vero?

se sono dentro il cut-lass con un aeronave assegnata ma sono fuori da questa, poi posso entrarci????

Help?;-)

Inviato: 26/11/2007, 12:27
da Emilius
Levy ha scritto: 4 ho sbagliato a fare la domanda.. :-(
se un guerriero con un aeronave ne esce ma ce l'ha sempre assegnata, può entrare in un veicolo assegnato alla squadra tipo il cutlass??? un guerriero non può avere 2 veicoli neppure se è fuori da questi vero?

se sono dentro il cut-lass con un aeronave assegnata ma sono fuori da questa, poi posso entrarci????
No

Inviato: 26/11/2007, 12:28
da Paizo
per me.

puoi avere 1000 veicoli ma ne usi solo uno alla volta. ( dragoni elite rulez )
puoi avere 1000 veicoli ma non essere dentro a nessuno di questi e quindi puoi usare il cutlass.

Inviato: 26/11/2007, 12:29
da Paizo
cmq tutte le carte che hai nominato per scartare legame mistico sono carte particolari che vanno solo in certi mazzi.
quante carte ci sono per scartare equipaggiamenti? quante per l'arte? ecco.

Inviato: 26/11/2007, 12:41
da -Mariko-
Levy..per non parlare invece del colpo gobbo con TERRA IN FIAMME.. ti attaccano e tu che fai?? Scarti LEGAME MISTICO :D

Inviato: 26/11/2007, 13:15
da Levy
azz... cattiva la ragazza!!! ;-) Mi ero dimenticato! ;-)


Please fatemi sapere per i veicoli.. grazie ;-)

Inviato: 26/11/2007, 13:16
da drnovice
Levy, puoi avere assegnato un solo veicolo per volta e utilizzarne uno alla volta.

Inviato: 26/11/2007, 13:59
da Levy
drnovice ha scritto:Levy, puoi avere assegnato un solo veicolo per volta e utilizzarne uno alla volta.
come pensavo..

quindi da regolamento posso comunque uscire dal mio Cap assegnato per entrare nel CUt-lass, giusto?

ma una volta dentro il cut-lass visto che comuqnue lo uso, non posso rientrare nel Cap rimanendo dentro il Cut-lass, giusto?

Grazie

Inviato: 26/11/2007, 14:42
da Paizo
drnovice ha scritto:Levy, puoi avere assegnato un solo veicolo per volta e utilizzarne uno alla volta.
perchè?

non è certo cosi che mi l'avete fatto usare i veicoli a sesto.

"Siamo spiacenti agente speciale wolfe ma può avere assegnato un solo veicolo quindi niente da fare per la limousine..."

Inviato: 26/11/2007, 16:12
da drnovice
Levy ha scritto:
drnovice ha scritto:Levy, puoi avere assegnato un solo veicolo per volta e utilizzarne uno alla volta.
come pensavo..

quindi da regolamento posso comunque uscire dal mio Cap assegnato per entrare nel CUt-lass, giusto?

ma una volta dentro il cut-lass visto che comuqnue lo uso, non posso rientrare nel Cap rimanendo dentro il Cut-lass, giusto?

Grazie
Finché non esci dal CutLass (non ce l'hai assegnato comunque) non puoi usare un altro veicolo, quindi nemmeno quello che hai assegnato.


Paizo, quando entri dentro un trasportatruppe, non si considera più il veicolo associato anche al guerriero, per cui può avere associato (ma fuori da esso) un altro veicolo quando entra dentro il CutLass.