mai detto che peschimirror_4d ha scritto:finchè non finisco le carte in mano (o almeno quelle imperiali)
però se hai in gioco il favore del paladino con qualche guerriero ti giochi una vagonata di carte...
Quindi dopo una imperiale gioco tabula rasa a costo zero, oppure ispirazione divina o saccheggio e devastazione.stefanchenco ha scritto:A pensarci bene cmq quell'"un'altra carta" penso sia qualsiasi carta, se avesse specificato Imperiale non si sarebbero potuto giocare le generiche e viceversa...
IMO, anche per me.persivall ha scritto:Quindi dopo una imperiale gioco tabula rasa a costo zero, oppure ispirazione divina o saccheggio e devastazione.stefanchenco ha scritto:A pensarci bene cmq quell'"un'altra carta" penso sia qualsiasi carta, se avesse specificato Imperiale non si sarebbero potuto giocare le generiche e viceversa...
IMO deve essere un'altra carta imperiale...
L'effetto a catena si crea con le carte tutte imperiali, ma con carte qualsiasi non ho effetto a catena, ma troppa facilitazione (non uso le tre azioni richieste per certe carte).AtillaIII ha scritto:secondo me è una qualsiasi carta! alla fine giochi due carte, non è niente di che. Come fai a creare un effetto a catena? dovresti avere in mano solo carte imperiali. assurdo