Pagina 2 di 2

Inviato: 22/11/2007, 15:37
da Paizo
quale regola base?

Inviato: 22/11/2007, 15:44
da persivall
Questa:
Personalità
Alcuni guerrieri sono indicati come delle PERSONALITÀ. Solo una copia identica alla volta della stessa PERSONALITÀ può stare in gioco. Per esempio, se uno Sean Gallagher di qualsiasi giocatore è in gioco, nessuna altra carta Sean Gallagher può stare in gioco contemporaneamente.

Se una Personalità viene uccisa o scartata, essa potrà tornare in gioco successivamente (essendo grandi eroi, le Personalità hanno modo di tornare in gioco più volte).

Diventando una copia esatta ottengo di avere due personalità uguali in gioco contemporaneamente!

Inviato: 22/11/2007, 17:03
da stefanchenco
La maggioranza dice di no e anch'io mi adeguo non avendola compresa appieno.
Magari proviamola in questo senso, poi vedremo... Cmq una volta entrata in gioco è un guerriero o una speciale?

Inviato: 22/11/2007, 17:19
da Emilius
Un guerriero

Inviato: 22/11/2007, 18:23
da Delmair
persivall ha scritto:Questa:
Personalità
Alcuni guerrieri sono indicati come delle PERSONALITÀ. Solo una copia identica alla volta della stessa PERSONALITÀ può stare in gioco. Per esempio, se uno Sean Gallagher di qualsiasi giocatore è in gioco, nessuna altra carta Sean Gallagher può stare in gioco contemporaneamente.

Se una Personalità viene uccisa o scartata, essa potrà tornare in gioco successivamente (essendo grandi eroi, le Personalità hanno modo di tornare in gioco più volte).

Diventando una copia esatta ottengo di avere due personalità uguali in gioco contemporaneamente!
Bravo, vedo che stai studiando... :D

Inviato: 22/11/2007, 18:27
da Levy
OK, visto che siamo tutti d'accordo.. la tolgo.. adesso devo mettere un'altra carta nel mazzo.. uffi.. :-)

Inviato: 22/11/2007, 18:47
da Paizo
io no....

cioè dipende se quando gioco la carta diventi effettivamente una carta guerriero o un semplice "link simbolico" per capirci. ( non so spiegarmi meglio )

OT: per la cronaca sul mio nuovo posto di lavoro mi hanno messo nel gruppo che FA il compilatore. Il mio cervello è completamente devastato....

Inviato: 22/11/2007, 18:51
da persivall
Paizo: il testo dice che "Questa carta diventa una copia esatta di un tuo guerriero" quindi diventa un guerriero vero e proprio a tutti gli effetti.
Mentre la gioco può essere comunicata, se passa può subire trappola/ferita...

Inviato: 09/12/2007, 15:14
da Incredulo
Se funziona come joker (però per soli guerrieri) secondo me non si può comunicare e se ne possono avere 5 in gioco.
Se invece resta una speciale allora la puoi comunicare e ce ne può essere solo una in gioco.
In entrambi i casi penso andrebbe limitata.

Inviato: 09/12/2007, 18:16
da Delmair
Se gioco FRATELLI GEMELLI su un GENDARME BESTAL, il fratello può sabotare? :-k