Secondo a nessuno
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
Come si fa a fare un'errata che non influenzi il V, se la carta dice chiaramente quello?
Non c'è nessun errore di traduzione.
Dobbiamo creare un'errata per ogni carta vietata per renderla giocabile?
Riesumiamo Golgotha Scatenato? Impantanato? Corporativo Shenigans?
Possiamo essere seri una volta tanto?
Edit by Davide
Ué, che sei agitato stase, dr?
Per quanto non sia d'accordo sulla proposta di errare neppure io, non mi sembra il caso di accusare di scarsa serietà gli altri.
edit by drnovice
Fare una richiesta di serietà non è accusare gli altri di scarsa serietà, semplicemente un invito a rimanere coi piedi per terra.
Abbiamo sempre utilizzato un metro per le carte, e continueremo per quella strata. Punto. La gente che non ne capisce i motivi, non sta molto coi piedi per terra.
Edit by Davide
Allora ricorda agli utenti qual'è il metro che abbiamo sempre usato, i non-consiglieri possono non esserne informati, non per questo devono sentirsi dire che non sono seri o che non stanno coi piedi in terra.
PS Non è corretto modificare un post editato da un Mod...
Non c'è nessun errore di traduzione.
Dobbiamo creare un'errata per ogni carta vietata per renderla giocabile?
Riesumiamo Golgotha Scatenato? Impantanato? Corporativo Shenigans?
Possiamo essere seri una volta tanto?
Edit by Davide
Ué, che sei agitato stase, dr?

Per quanto non sia d'accordo sulla proposta di errare neppure io, non mi sembra il caso di accusare di scarsa serietà gli altri.
edit by drnovice
Fare una richiesta di serietà non è accusare gli altri di scarsa serietà, semplicemente un invito a rimanere coi piedi per terra.
Abbiamo sempre utilizzato un metro per le carte, e continueremo per quella strata. Punto. La gente che non ne capisce i motivi, non sta molto coi piedi per terra.
Edit by Davide
Allora ricorda agli utenti qual'è il metro che abbiamo sempre usato, i non-consiglieri possono non esserne informati, non per questo devono sentirsi dire che non sono seri o che non stanno coi piedi in terra.

PS Non è corretto modificare un post editato da un Mod...

Ultima modifica di drnovice il 19/11/2007, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Concordo con il Divieto senza errata, e vi spiego il motivo:
Anche con l'errata diventa una carta assurda, vi faccio un esempio: gioco con un biogigante e poi metto un destroyer con la battaglia fogna di sangue con i 3 necromagus.. i suoi valori vanno alle stello solo grazie ad una carta???? In un armageddon diventa devastante, e senza rovescio della medaglia.. i guerrieri grossi hanno sempre o quasi un palo nel di dietro.. vedi il biogigante.. quelli con abilità sgravate spesso hanno valori bassi.. per questo abbiamo limitato Plagio.. con questa carta facciamo l'opposto.. diamo i valori assurdi a chi ha già delle abilità sgrause!!!
Anche con l'errata diventa una carta assurda, vi faccio un esempio: gioco con un biogigante e poi metto un destroyer con la battaglia fogna di sangue con i 3 necromagus.. i suoi valori vanno alle stello solo grazie ad una carta???? In un armageddon diventa devastante, e senza rovescio della medaglia.. i guerrieri grossi hanno sempre o quasi un palo nel di dietro.. vedi il biogigante.. quelli con abilità sgravate spesso hanno valori bassi.. per questo abbiamo limitato Plagio.. con questa carta facciamo l'opposto.. diamo i valori assurdi a chi ha già delle abilità sgrause!!!

Quando si assegna un animale, si va a creare un nuovo valore base.
• Assegnare un Animale. Ogni giocatore può assegnare un Animale ad un guerrieri che possa riceverlo al costo di un’Azione. Un guerriero può ricevere un Animale dal giocatore solo se si trova nel proprio Avamposto.
Un guerriero può avere un Animale o un Veicolo e non può averne più di uno assegnato. Inoltre un guerriero non può avere assegnato contemporaneamente un Animale e un Veicolo. Esso può ricevere ed usare altri Equipaggiamenti e Reliquie normalmente.
A differenza dei Veicoli, quando un giocatore assegna un Animale ad un guerriero, tale guerriero cavalca sempre l’Animale e deve sempre utilizzarlo in combattimento.
La carta Animale modifica le caratteristiche C, S, A e V che sono applicati al guerriero che cavalca l’Animale. Questi modificatori sono applicati ai valori base del guerriero prima di altri modificatori. In altre parole si creano dei nuovi valori base.
Un guerriero con un Animale non può Trasferirsi volontariamente abbandonando l’Avamposto mentre l’Animale gli è assegnato. Se il guerriero è “forzato” a lasciare l’Avamposto attraverso l’effetto di carte giocate, l’Animale è scartato (a meno che tale guerriero non è spostato in un altro Avamposto).
Un guerriero con un Animale assegnato guadagna gli effetti delle Fortificazioni e può andare in Copertura.
Un guerriero con indicato nel proprio testo che è un Animale o che abbia scritto “Considerato un Animale”, non può avere assegnati Animali o Veicoli, non può Trasferirsi ed è scartato se è forzato ad abbandonare l’Avamposto. Essi possono guadagnare gli effetti delle Fortificazioni e possono andare in Copertura.
• Assegnare un Animale. Ogni giocatore può assegnare un Animale ad un guerrieri che possa riceverlo al costo di un’Azione. Un guerriero può ricevere un Animale dal giocatore solo se si trova nel proprio Avamposto.
Un guerriero può avere un Animale o un Veicolo e non può averne più di uno assegnato. Inoltre un guerriero non può avere assegnato contemporaneamente un Animale e un Veicolo. Esso può ricevere ed usare altri Equipaggiamenti e Reliquie normalmente.
A differenza dei Veicoli, quando un giocatore assegna un Animale ad un guerriero, tale guerriero cavalca sempre l’Animale e deve sempre utilizzarlo in combattimento.
La carta Animale modifica le caratteristiche C, S, A e V che sono applicati al guerriero che cavalca l’Animale. Questi modificatori sono applicati ai valori base del guerriero prima di altri modificatori. In altre parole si creano dei nuovi valori base.
Un guerriero con un Animale non può Trasferirsi volontariamente abbandonando l’Avamposto mentre l’Animale gli è assegnato. Se il guerriero è “forzato” a lasciare l’Avamposto attraverso l’effetto di carte giocate, l’Animale è scartato (a meno che tale guerriero non è spostato in un altro Avamposto).
Un guerriero con un Animale assegnato guadagna gli effetti delle Fortificazioni e può andare in Copertura.
Un guerriero con indicato nel proprio testo che è un Animale o che abbia scritto “Considerato un Animale”, non può avere assegnati Animali o Veicoli, non può Trasferirsi ed è scartato se è forzato ad abbandonare l’Avamposto. Essi possono guadagnare gli effetti delle Fortificazioni e possono andare in Copertura.
Vedo che la mia battaglia sui nuovi valori base dati dall'animale è servita
Da un animale non si scende e quindi diventa tutt'uno con il guerriero.
Comunque anche Levy non ha tutti i torti: senza V avrei troppi pregi senza costo!
Per le errate sulle carte non sono così d'accordo: meglio usare una carta che lasciarla nel faldone della raccolta a prendere umidità!

Da un animale non si scende e quindi diventa tutt'uno con il guerriero.
Comunque anche Levy non ha tutti i torti: senza V avrei troppi pregi senza costo!
Per le errate sulle carte non sono così d'accordo: meglio usare una carta che lasciarla nel faldone della raccolta a prendere umidità!