Provato!

Forum dedicato al gioco Mutant Chronicles: Collectible Miniatures Game
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

sandorado ha scritto:Nel MC del gioco della FFG dovrebbe esserci la Cyb.
Quindi... :-s il nuovo MC del film non ha più la Cybertronic, ma la Sundiata... ](*,)
il nuovo gioco di miniature su MC ha la Cybertronic =D>
Ma allora hanno due BG diversi! :shock:
Pensavo aspettassero a far uscire il gioco proprio per sincronizzare gli eventi del BG
Mah!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Infatti, non è che stanno un pò incasinando le cose?
Darkcry
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Darkcry »

io rimango sempre del mio parere (ripeto ... non parlo tanto per parlare ma come ex giocatore di miniature collezionabili) ... tra qualke mese mi darete ragione :twisted:
Ciskoramone
Eretico

Messaggio da Ciskoramone »

sto gioco sta iniziando ad intripparmi, quando lo vedremo sugli
scaffali dei negozi?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Noi tra 2 giorni!!!! :lol: ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

IMO, credo che vogliano avere più momenti temporali della saga di MC, uno al momento del film, uno al momento del gioco della FFG, ed uno al momento del gioco di ruolo della COG.
Un po' come Star Wars, dove c'è la Vecchia Repubblica, l'instaurazione dell'Impero, la Nuova Repubblica, etc etc...
Quindi, nel film non c'è la Cyb, nel gioco della FFG "dovrebbe" esserci la Cyb, nel GDR della COG la Cyb è stata sostituita dalla Sundiata.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ieri l'ho provato! :D Con sando a casa sua.
Prima impressione: molto gradevole! ;)
Abbiamo provato solo una partita, ma come ho potuto vedere, il gioco dopo un paio di turni (si chiamano round) si impara velocemente, ed è rapido e molto semplice, a prova di Chribu! :mrgreen:

Le tre unità Capitol di sando (8 ferite totali) sono state state spazzate via dalla mia Legione di Algeroth (14 ferite totali, contando 4 del Biociccio e 6 Dell'Ezoghoul, sgravatissimo :shock: contando che la media delle ferite delle altre minia è 2! :P ).

Sicuramente si possono fare innumerevoli combinazioni avendo la scelta tra i segnalini ordine, carte comando e delle miniature, a seconda della tipologia (bronzo, argento e oro) e del formato che si sceglie.
Insomma, ha tutti i requisiti per essere un gran bel gioco.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non poteva essere diversamente.. potere al lato oscuro!!! :twisted:

però sta cosa che il Biociccio sia in warzone che ora qui sia una camola.. è veramente ingiusto.. :cry:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il Biociccio in UWZ è tutt'altro che debole... ;)
E' il supposto anti-fanteria per eccellenza :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma mica come unica arma usa i calci??? :-(
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Il Bio-Giant in UWZ spara con l'Obliterator Cannon che fa Small Template da DAM 14 (con riduzione del danno come un RL)... il problema è che è difficile colpire da lontanto con tutti i malus dell'arma, della copertura e di SZ! In CC è decisamente meglio, con un DAM di 17 in carica e Secondary Attack fa malissimo! :mrgreen:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Come si dice? se le cose non le sai.. SALLE!!!

Sorry.. :-#
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Levy, non volevo zittirti, se per quello c'è qmanta che dice che i Capitol sono scarsi di default... :D ognuno ha le sue idee...

Il problema dei bestioni come il Bio Gigante in UWZ è che entrano solo negli eserciti oltre 500 punti, per questo non si vedono sempre e anche in eserciti grandi i giocatori preferiscono unità più vantaggiose (in punti) come il Razide che è più facile da nascondere o il Reaver Necrotransport che ha l'MMG migliore di tutto il manuale e può trasportare una squadra all'interno! :P
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Non poteva essere diversamente.. potere al lato oscuro!!! :twisted:

però sta cosa che il Biociccio sia in warzone che ora qui sia una camola.. è veramente ingiusto.. :cry:
Eh in 'sto gioco è un Biociccio depotenziato, ma io ho usato come miniatura il Biociccio nostro di UWZ, e ci stava alla grande dentro 2 esagoni! :P
borahorza
Legionario

Messaggio da borahorza »

Ciao, gioco a mutant de sempre e colleziono ogni cosa al riguardo ma sono un pò fuori dal giro ultimamente..
Sapete darmi qualche info su questa nuova uscita (UWZ)? E' già in commercio o lo sarà? Quando? Dove lo trovo?
Cmq intanto è un piacere conoscersi!
Ciao,
Tommaso

p.s. il mondo senza la cyb non sarebbe più lo stesso [-(
Rispondi