Le Miniature?
- Ciskoramone
- Eretico
- Ciskoramone
- Eretico
lasciando perdere il sarcasmo di qmanta (lui non è cattivo, è che lo disegnano così
), oggi come oggi ci sono vari modi di recuperare miniature di warzone:
- ebay: spesso capitano miniature singole o in picculi gruppetti, talvolta anche lotti più meno grossi... IMO uno dei posti migliori per recuperare miniature a prezzi conveniente, basta avere pazienza
- da Prince August, negozio irlandese che ha rilevato le giacenze della fallita excelsior. Attento però, i suoi prezzi sono parecchio cari,
- da Wargamer, negozio polacco con parecchio materiale di warzone. Purtroppo nelle spedizioni è un o' un casinaro, e spesso dimentica di mettere cose nei pacchi (almeno negli ordini imponenti)
Però stai attento, prima di lanciarti in un ordine all'estero ti consiglio:
- focalizzare le idee (se non le hai già chiare) sul tipo di esercito che vorresti costruirti (che fazione ecc...)
- provare a stendere una lista delle miniature che intendi comprare (questo per evitare di fare come me, ho iniziand comprando un po' di tutto e mi son trovato con minia poco utili tipo sergenti senza squadra ecc...)
- postare la lista e chiedere consigli
- provare a vedere se qualche membro della community ha miniature singole da vendere (di quelle che ti servono)...
- magari attendere uno dei vari ordini collettivi di miniature che facciamo come community quando vi è necessità dei vari membri...
Spero di esserti stato d'aiuto...
ps: vedo che sei lombardo, di preciso di dove?

- ebay: spesso capitano miniature singole o in picculi gruppetti, talvolta anche lotti più meno grossi... IMO uno dei posti migliori per recuperare miniature a prezzi conveniente, basta avere pazienza
- da Prince August, negozio irlandese che ha rilevato le giacenze della fallita excelsior. Attento però, i suoi prezzi sono parecchio cari,
- da Wargamer, negozio polacco con parecchio materiale di warzone. Purtroppo nelle spedizioni è un o' un casinaro, e spesso dimentica di mettere cose nei pacchi (almeno negli ordini imponenti)
Però stai attento, prima di lanciarti in un ordine all'estero ti consiglio:
- focalizzare le idee (se non le hai già chiare) sul tipo di esercito che vorresti costruirti (che fazione ecc...)
- provare a stendere una lista delle miniature che intendi comprare (questo per evitare di fare come me, ho iniziand comprando un po' di tutto e mi son trovato con minia poco utili tipo sergenti senza squadra ecc...)
- postare la lista e chiedere consigli
- provare a vedere se qualche membro della community ha miniature singole da vendere (di quelle che ti servono)...

- magari attendere uno dei vari ordini collettivi di miniature che facciamo come community quando vi è necessità dei vari membri...
Spero di esserti stato d'aiuto...
ps: vedo che sei lombardo, di preciso di dove?
- Ciskoramone
- Eretico
grazie mirror, non sono nuovo a mutant.
Ho praticamente tutto di cose tipo romanzi, gdr ecc.
ho anche tutte le minia imperiali prodotte, per quello ero interessato
a cose 'strane' tipo stormtrencher, vermin, ecc.
sarei interessato quindi più a questo materiale ufficioso.
cmq vengo dalla val brembana, anche se ora vivo per lo più a Pisa.
Grazie, ciao
Grazie, ciao
Ciskoramone ha scritto:grazie mirror, non sono nuovo a mutant.
Grazie, ciao
sorry

val brembana = bergamo = conosci Winged? è un giocatore di warzone di bergamo, e ogni tanto capita dalle nostre parti per fare delle "amichevoli"... io sono di Gussago, vicino al lago d'Iseo, se vuoi possiamo provare ad organizzare un ritrovo amichevole per fine agosto primi settembre...
Concordo con Vicario, aver lavorato sui vecchi schemi dandogli una svecchiata è la soluzione migliore.
Sono un po perplesso su quello che ho letto sulla doomzine, ora'argento e bronzo significano il grado di reperibilità? perchè se cosi fosse per iniziare dovremmo per forza comprarci almeno 3 set, credo che le "rare" saranno una in ogni set e visto il ridotto numero di minia in ogni confezione per farsi un esercito ci vorrà un bel po
Sono un po perplesso su quello che ho letto sulla doomzine, ora'argento e bronzo significano il grado di reperibilità? perchè se cosi fosse per iniziare dovremmo per forza comprarci almeno 3 set, credo che le "rare" saranno una in ogni set e visto il ridotto numero di minia in ogni confezione per farsi un esercito ci vorrà un bel po
a dire il vero credo che i livelli di rarità siano utilizzati per comporre un esercito comunque bilanciato,un idea interesante,nel set base ci sono sei miniature,ma non ho capito se esiste un set per ogni fazione o no,mentre i booster hanno 4 miniture di cui una grande,che suppongo sia almeno il doppio delle altre.
comuqnue leggevo in doomzine che si potrà giocare con molti pezzi...
sarà il rimpiazzo di warzone?
aspettiamo di vedere la prime 54 miniature,comunque non los apcciano per warzone..
comuqnue leggevo in doomzine che si potrà giocare con molti pezzi...
sarà il rimpiazzo di warzone?
al peggio non cè mai fine
aspettiamo di vedere la prime 54 miniature,comunque non los apcciano per warzone..
- Ciskoramone
- Eretico