Sulle Carte promo di Brescia

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo ha scritto:
Delmair ha scritto:Frenzy non mi sembra proprio una carta così compatibile con il mazzo Pipistrelli...
pippistrelli^2 vuol dire che i miei guerrieri con quella carta sono paragonabili ai pippistrelli, anche meglio.

mi sono dimenticato di citare cyberhacker per la battaglia.

la solita lista delle carte anti altre carte mi fa pena. :(
Dato che questa cosa l'ho scritta io e non mio frat, è a me che ti dovresti rivolgere e non a lui.

A parte che il testo da te postato è SBAGLIATO:

FRENZY
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI 2 AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri.

Questo è il testo corretto, che evidentemente non hai sottomano.
Un po' di considerazioni:
1) i guerrieri possono essere scartati, eliminati, riassegnati fuori dai combattimenti
2) i tuoi guerrieri possono essere automaticamente uccisi
3) i tuoi guerrieri possono essere manipolati da carte come Telepatia Maggiore, purché portino a termine il combattimento con il confronto dei valori.

Ora non so bene che cosa sia esattamente a farti pensare che i tuoi guerrieri diventano come i pipistrelli, ma l'unico consiglio che ti posso dare se ti senti tanto sicuro di ciò che affermi è questo: portati un mazzo in torneo e dimostralo.
Stessa cosa con la battaglia Cybertronic.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sargeras ha scritto:Riguardo al Cyberhacker però secondo me bisogna fare qualcosa.
Avete ragione sul fatto che costa azioni e PD, però in una partita di mezz'ora non è possibile che 10 minuti se ne vadano con l'avversario che fruga il mio mazzo in cerca di speciali.
Dal mio punto di vista è anche peggio di un mazzo scartacarte di quelli fastidiosi.
Alcune possibilità potrebbero essere limitare il tempo in cui l'avversario può guardare il tuo mazzo con l'hacker, oppure fare in modo che la prima partita di torneo sia obbligato a farla con Capo_Max! :P
Concordo, ma il problema non è la battaglia, è il Cyberhacker.
Perché farsi un mazzo con la battaglia, senza fondo di guerra in una GC Cyber, quando puoi metterti 5 Ace Logan (uno sotto la GC se proprio vuoi fare il fanatico) facendo una GC pura con fondo di guerra. Penso che solo Paizo sceglierebbe la prima ipotesi per un mazzo del genere! :)

È vero che non ha mai vinto nulla un mazzo del genere, però rimane sempre tra i mazzi più antigioco in assoluto.
Appoggio in pieno la tua richiesta di fargli giocare la prima partita contro Capo_Max! :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

il testo lo preso dall'altro topic sulle carte promo, se ci sono altre fonti online dove reperirlo fammi sapere.

Non mi sono rivolto a tuo fratello ma a tutti, ho solo replicato ad una sua risposta.

Era volutamente provocatorio l'accostamento coi pippistrelli per far notare il peso della carta in questione.

per quanto riguarda la battaglia: anche l'avvento della marea oscura non era il problema, il problema era usarla con certi guerrieri.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

potete anche smetterla con le battute sarcastiche comunque, solo perchè non condividete.

vi sto esponendo il mio punto di vista, potete condividere o meno, spero che prima di rispondere picche ci abbiate pensate almeno un millisecondo. Come ho detto preferisco che eventuali problemi si risolvano prima di un torneo, altrimenti si poteva aspettare anche per editto di sangue no?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

No perché vedendo scritto una mia frase: "Frenzy non mi sembra proprio una carta così compatibile con il mazzo Pipistrelli..." con poi sopra scritto "Delmair ha scritto", stavo iniziando a pensare che il mio esperimento di misticismo dei corpi sdoppiati stava iniziando a funzionare! :shock: :D

Editto è stata subito vietata perché il precedente gruppo di lavoro era grasso e corrotto, che a suo confronto la chiesa del medioevo era fuffa! :)
Oh! naturalmente con l'ironia di tutto questo mondo, non prendetela sul serio questa!

I motivi per cui sono state scartate Editto Di Sangue e Avvento Della Marea Oscura sono diversi, sicuramente quando si cala una battaglia è anche per risparmiare dindi, non per spenderli dopo...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

quanto odio quanta amarezza.
paizo se per te quella battaglia è così forte facci un mazzo e vinci il torneo di modena.
ops non hai la carta.
ops non vieni al torneo di modena.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

mi sento chiamato in causa quando si parla di cybertronic :)

il cyberhacker è forte ma non è definitivo. costa un botto cercare le carte nel mazzo avversario, basta che il mio avversario sia fornito di una buona mano di comunicazioni errate o documenti rubati (per non parlare di ripudi o giovani guardie-discepoli in gioco) e la strategia va a farsi benedire. senza contare che ace a combattere è proprio una pippa. contro un mazzo combat ben costruito il nostro hacker ha vita breve. oppure contro un mazzo GC senza carmi positivi!

parliamo della battaglia juggernaut. Paizo a parte che ultimamente te sei il capo del pagghiume :lol: quindi dette da te certe cose.... [-(
la battaglia è forte, a una prima occhiata sgravata... però vediamola in azione prima di giudicarla.
in fondo bisogna considerare che metti in gioco 5 guerrieri PER COMBATTERE, non per fare chissà quale incantesimo. Ricordiamoci che un tempo si poteva giocare un mostro definitivo come L'avvento della marea oscura, e noi giochiamo ancora con un'altro sgravone come spaniola beach + arte della guerra.
Ci sono altre carte ben più definitive che una battaglia che ha come unica peculiarità il fatto di calare dei guerrieroni che combattono
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mi dispiacerebbe MOLTO vedere arrivare una richiesta di cancellazione da parte di Paizo, perchè stufo di battute sarcastiche ad un suo commento, anche perchè ne abbiamo già avute troppe in questi ultimi tempi di richieste di cancellazione, a causa di un certo tipo di atteggiamento.
Pensate se a fare l'osservazione iniziale, anzichè Paizo, fosse stato un novizio... :roll: con il tipo di repliche che ha ricevuto, a quest'ora avrebbe già fatto richiesta di cancellazione.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

La differenza è che Paizo lo conosciamo, e dovrebbe conoscerci anche lui un poco... se prende tutto così sul serio mi spiace, ma mi chiedo se 'ste cose dette di persone l'avrebbero offeso.

Se io dico un cavolata di solito la gente che ha un po' più di confidenza mi dice: "Ale, hai detto una stronzata!". Io mica mi offendo per quello. Se Paizo si offende, amen ne prenderemo atto.

Sono stato mandato a stendere 2 volte pubblicamente in questo forum e chissà quante volte di persona, eppure guarda un po' sono ancora qui, senza avercela con nessuno.
Ah già dimenticavo che io sono il nuovo dio nonché l'impersonificazione dell'egocentrismo assoluto. :D
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

dai ragazzi fate i bravi :wink:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ripeto, le carte IMHO non sono così sgravate, specie con quelle strategie che abbiamo in gioco al momento. :)
Se poi qualcuno mi smentirà, sarò il primo a stringerli la mano :)

Le osservazioni di Paizo ci stanno tutte, non è il primo che le fa ;)
Cerchiamo di rispettarci TUTTI.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Povero il mio Pazio.. :-)

Ma tanto lui è di ferro e non se la prende.. vero??? :-)

Allora dico la mia:

- Una battaglia non è mai sgravata se non definitva, mi spiego, ha talmente tanti paletti nel di dietro che se non stalla uccide l'avversario istantaneamente, è comunque un rischio giocarla.. esempi: Trappola, Prendi questo e Ferita Mortale.. Annientamento.. Impeto peso ( anche se più difficile ).. Toshiro Pack ( Sguardo+passo doppio ), altra battaglia nellea stessa area e butti via il tuo mazzo.. :shock:
Avvento era mostruosa per scartate le carte o per stallare con i pipistrelli.. Spaniola è pesa per le 2 mine che poi entrano in combo con Arte della guerra.. ma comunque tutto il resto del mazzo deve girare attorno per proteggerla.. altrimenti i tuoi comandanti diventano carne da macello..
Il deck di Davide che ha vinto o si è piazzato bene aglu ultimi tornei, vinceva si con questa combo, ma anche con altre mille combo.. è un mazzo formidabile e costruito benissimo..
Qundi questa battaglia non mi sembra così assoluta.. è forte.. e ti da la possibilità di fare delle strategie interessanti.. ma è questo che deve fare!!! è una Promo!!!! le abbiamo fatte apposta così.. devono essere molto appetibili.. per far venire la gente a prenderle! ;-)

Se facevamo una battaglia che ti faceva inserire 2 Porta stendardo al costo di 6 azioni e 30 pd, non penso avrebbe avuto molto successo, no? ;-)

Per la Missione Frenzy, è una missione ( ad oggi tra le carte più pese in circolazione, quindi ogni mazzo deve avere almeno 2/3 carte anti missioni.. questo è un dato di fatto ) quindi parte IMO, svantaggiata rispetto ad un Equipaggiamento assegnabile ad un area! Secondo è una carta combat, una strategia che si vede poco oggi.. e non ti permette di usare le mine.. combat per modo di dire.. :-)

Peace and Love..

Ogni dubbio è lecito.. non aggrediamo troppo.. :-)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

vai paizo non mollare continua cosi'!!
Rispondi