Dato che questa cosa l'ho scritta io e non mio frat, è a me che ti dovresti rivolgere e non a lui.Paizo ha scritto:pippistrelli^2 vuol dire che i miei guerrieri con quella carta sono paragonabili ai pippistrelli, anche meglio.Delmair ha scritto:Frenzy non mi sembra proprio una carta così compatibile con il mazzo Pipistrelli...
mi sono dimenticato di citare cyberhacker per la battaglia.
la solita lista delle carte anti altre carte mi fa pena.
A parte che il testo da te postato è SBAGLIATO:
FRENZY
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI 2 AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri.
Questo è il testo corretto, che evidentemente non hai sottomano.
Un po' di considerazioni:
1) i guerrieri possono essere scartati, eliminati, riassegnati fuori dai combattimenti
2) i tuoi guerrieri possono essere automaticamente uccisi
3) i tuoi guerrieri possono essere manipolati da carte come Telepatia Maggiore, purché portino a termine il combattimento con il confronto dei valori.
Ora non so bene che cosa sia esattamente a farti pensare che i tuoi guerrieri diventano come i pipistrelli, ma l'unico consiglio che ti posso dare se ti senti tanto sicuro di ciò che affermi è questo: portati un mazzo in torneo e dimostralo.
Stessa cosa con la battaglia Cybertronic.