il sito della cog non ha un influenza diretta sullo sviluppo del gioco,la paradox decide la linea editoriale e la cog esegue,come già spiegato nel forum quando hanno annunciato che l'ambientazione sarebbe cambiata per adattarsi alla linea temporale del film.Ma perchè tutti quelli che come te hanno da ridire sul nuovo mc non si iscrivono sul forum della COG per dare la propria opinione?
è lo stesso sistema usato dalla privateer e dalla rackham,niente di eccezionale,almeno nei risultati.A parte che il sito che ha linkato hala è una figata, soprattutto la gallery che NON è fatta in flash ma javascript...
il discorso fila se non ti piace la cybertronic,se la usa nel gdr è un pò più dura da digerire...Un gioco di ruolo bisogna valutarlo per come viene giocato e per cosa restituisce ai giocatori-pg, non quali possono essere le differenze tra vecchio bg e nuovo
perche non riesco a iscrivermi. il codice di sicurezza è di almeno 7 caratteri e nello spazio per scriverlo ce ne stan 6. o forse sno sempre straubriaco quando provo a iscrivermi non soPaizo ha scritto:Ma perchè tutti quelli che come te hanno da ridire sul nuovo mc non si iscrivono sul forum della COG per dare la propria opinione? Non sarebbe più costruttivo di dire "non mi piace" su questo forum?dfetto ha scritto:...
sul forum poi m sembra che sian piu o meno tutti abbastanza diplomatici mi aspettavo pagine di insulti. sarebbe stato piu costruttivo.
Il tutto lo dico senza offesa, vuole essere un suggerimento.
Sbagliato, per me l'informatica è un mistero sinistro,ma navigo abbastanza da fare un confronto con gli altri siti di gdr e wargame,e noto che l'effetto finale della cog non regge il confronto.Sicuramente qui abbiamo un programmatore di javascript che di queste cose ne fare a migliaia e pure ad occhi chiusi, giusto?
sinceramente,se il sito di un gioco non mi fa una buona impressione,non lo considero neanche visto che non apprezzo più di tanto il lavoro di programmazione che ci sta dietro,dopotutto si tratta di un gdr cartaceo.Non bisogna vedere il risultato grafico... l'occhio inesperto non se ne accorgerà mai se una cosa è fatta in flash o un'altra in AJaX o se un sito è fatto coi i div piuttosto che con le table... però se si va a vedere come è stata realizzata una cosa allora sicuramente le differenze sostanziali le si trova
Ok ne prendiamo atto. amen.ilvicario ha scritto:sinceramente,se il sito di un gioco non mi fa una buona impressione,non lo considero neanche visto che non apprezzo più di tanto il lavoro di programmazione che ci sta dietro,dopotutto si tratta di un gdr cartaceo.Non bisogna vedere il risultato grafico... l'occhio inesperto non se ne accorgerà mai se una cosa è fatta in flash o un'altra in AJaX o se un sito è fatto coi i div piuttosto che con le table... però se si va a vedere come è stata realizzata una cosa allora sicuramente le differenze sostanziali le si trova
presentarsi con errori tipo "ordea cardinalis",sfascia ogni sforzo.