Carte Promo!!!

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ecco giusto riportare i messaggi nel forum dei moderatori dato che sono stato + volte offeso sia da q che da paizo

Edit by Team_Moderatori

Il comportamento di CIASCUN utente verrà valutato.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Vorrei sapere perchè non si dice tutta la verità... perchè si fa finta di niente e non si dice che in realtà le carte promo erano 6 e tutte devastanti (soprattutto lo stonfo nei denti, che oserei definire "distruttivo") :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ghgh, ma le altre carte erano banalmente delle carte dell'espansione MUTANDE CRONICHE... :D

Le altre 4 promo sono ancora gelosamente custodite negli Archivi di Pietra del Cardinale Sandorado... :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

grande persivall

:D
un uomo un mito
peccato non averci giocato contro
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Data l'attuale situazione di numero partecipanti al torneo, mi sembra innegabile che qualsiasi incentivo tentabile vada tentato... e quella delle promo mi sembra una buona idea!
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

qmanta ha scritto:peccato non averci giocato contro

Peccato sì, ma almeno ho evitato un'altra batosta. :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Io trovo giusto premiare un po' di più la frequenza costante dei giocatori ai tornei, e le promo sono state create per questo.

Forse molti hanno frainteso, ma le promo sono state date a TUTTI i partecipanti dei tornei, a iscrizione fatta.
Per cui non c'entra niente arrivare tra i primi posti per ricevere carte ancora più forti per diventare ancora più forti... se l'organizzatore ritiene poi di mettere delle carte in palio per i primi posti, allora quello è un altro discorso.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Forti quanto si vuole sono comunque sempre carte disponibili, almeno per un bel po', una a testa e quindi forti, ma difficilmente utilizzabili per costruirci un mazzo... poi ce le si può far prestare...
Per evitare ciò si potrebbe controllare la frequenza ai tornei e sapere immediatamente se la persona era o meno presente al torneo in cui sono state distribuite e comunque non permettere che ne abbia più di una copia per tipo... allora sì che le promo diventano interessanti... più tornei, lo dico a mio discapito, più carte, all'inizio diverse, ma poi anche in copie multiple così da renderle davvero giocabili...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh ma a quel punto limiteremmo molto la liberta sui giocatori, e poi a che scopo? Ognuno è libero di prestare le proprie carte come meglio crede, anche se vuole andare contro l'intenzione stessa che le promo rappresentano.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ripeto come avevo fatto prima secondo me le carte vanno date agli ultimi classificati e non a tutti dato che si è capito che non aumenta l'afflusso di persone! anzi aumentera' la competivita' e la forza dei + presenti!

qualcuno mi ha additato di fare polemica invece scrivo solo la mia opinione!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

hunter ha scritto:ripeto come avevo fatto prima secondo me le carte vanno date agli ultimi classificati e non a tutti dato che si è capito che non aumenta l'afflusso di persone! anzi aumentera' la competivita' e la forza dei + presenti!

Ma perché "premiare" solo i noob o gli "a volte ritornano" con carte che possono benissimo essere usate da tutti... non capisco strano ragionamento :roll:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

drnovice ha scritto:
hunter ha scritto:ripeto come avevo fatto prima secondo me le carte vanno date agli ultimi classificati e non a tutti dato che si è capito che non aumenta l'afflusso di persone! anzi aumentera' la competivita' e la forza dei + presenti!

Ma perché "premiare" solo i noob o gli "a volte ritornano" con carte che possono benissimo essere usate da tutti... non capisco strano ragionamento :roll:

vuol dire premiare per esempio gente come andreabona o persifall che arrivano in basso per aiutarli a farli salire
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Paizo ha scritto:sono carine, ma io sono contrario.
Di sicuro non sono le promo che mi spingono a venire a un torneo oppure no!

Sei invidioso! Dì la verità come sta! :lol:

E pensare che io credevo che le Carte Promo fossero una trovata per attirare gente... e invece hanno fatto tutto di nascosto zitti zitti e teeeck! =;

P.S. Io presto le Promo, alla modica cifra di 1 € al minuto (IVA esclusa)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hunter, quando ci sono delle promo, queste vengono date a tutti coloro che partecipano a tornei, anzi, ci sono giochi che danno carte a chi vince i tornei (Yu-Gi-Oh, ad esempio).
La stessa H&W all'epoca metteva le extra-collezione dentro i manuali del GDR, i fumetti, i libri, e se non li compravi restavi senza.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Mi è già venuta una bella idea su come usare la battaglia promo! Bella carta davvero
Rispondi