Carte Promo!!!
Io trovo giusto premiare un po' di più la frequenza costante dei giocatori ai tornei, e le promo sono state create per questo.
Forse molti hanno frainteso, ma le promo sono state date a TUTTI i partecipanti dei tornei, a iscrizione fatta.
Per cui non c'entra niente arrivare tra i primi posti per ricevere carte ancora più forti per diventare ancora più forti... se l'organizzatore ritiene poi di mettere delle carte in palio per i primi posti, allora quello è un altro discorso.
Forse molti hanno frainteso, ma le promo sono state date a TUTTI i partecipanti dei tornei, a iscrizione fatta.
Per cui non c'entra niente arrivare tra i primi posti per ricevere carte ancora più forti per diventare ancora più forti... se l'organizzatore ritiene poi di mettere delle carte in palio per i primi posti, allora quello è un altro discorso.
Forti quanto si vuole sono comunque sempre carte disponibili, almeno per un bel po', una a testa e quindi forti, ma difficilmente utilizzabili per costruirci un mazzo... poi ce le si può far prestare...
Per evitare ciò si potrebbe controllare la frequenza ai tornei e sapere immediatamente se la persona era o meno presente al torneo in cui sono state distribuite e comunque non permettere che ne abbia più di una copia per tipo... allora sì che le promo diventano interessanti... più tornei, lo dico a mio discapito, più carte, all'inizio diverse, ma poi anche in copie multiple così da renderle davvero giocabili...
Per evitare ciò si potrebbe controllare la frequenza ai tornei e sapere immediatamente se la persona era o meno presente al torneo in cui sono state distribuite e comunque non permettere che ne abbia più di una copia per tipo... allora sì che le promo diventano interessanti... più tornei, lo dico a mio discapito, più carte, all'inizio diverse, ma poi anche in copie multiple così da renderle davvero giocabili...
hunter ha scritto:ripeto come avevo fatto prima secondo me le carte vanno date agli ultimi classificati e non a tutti dato che si è capito che non aumenta l'afflusso di persone! anzi aumentera' la competivita' e la forza dei + presenti!
qualcuno mi ha additato di fare polemica invece scrivo solo la mia opinione!!
Ma perché "premiare" solo i noob o gli "a volte ritornano" con carte che possono benissimo essere usate da tutti... non capisco strano ragionamento

- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
drnovice ha scritto:hunter ha scritto:ripeto come avevo fatto prima secondo me le carte vanno date agli ultimi classificati e non a tutti dato che si è capito che non aumenta l'afflusso di persone! anzi aumentera' la competivita' e la forza dei + presenti!
Ma perché "premiare" solo i noob o gli "a volte ritornano" con carte che possono benissimo essere usate da tutti... non capisco strano ragionamento
vuol dire premiare per esempio gente come andreabona o persifall che arrivano in basso per aiutarli a farli salire
Paizo ha scritto:sono carine, ma io sono contrario.
Di sicuro non sono le promo che mi spingono a venire a un torneo oppure no!
Sei invidioso! Dì la verità come sta!

E pensare che io credevo che le Carte Promo fossero una trovata per attirare gente... e invece hanno fatto tutto di nascosto zitti zitti e teeeck!

P.S. Io presto le Promo, alla modica cifra di 1 € al minuto (IVA esclusa)
hunter ha scritto:ripeto come avevo fatto prima secondo me le carte vanno date agli ultimi classificati e non a tutti dato che si è capito che non aumenta l'afflusso di persone! anzi aumentera' la competivita' e la forza dei + presenti!
Hunter, quando ci sono delle promo, queste vengono date a tutti coloro che partecipano a tornei, anzi, ci sono giochi che danno carte a chi vince i tornei (Yu-Gi-Oh, ad esempio).
La stessa H&W all'epoca metteva le extra-collezione dentro i manuali del GDR, i fumetti, i libri, e se non li compravi restavi senza.