Dopo l'EVENTO

Pinky
Legionario

Messaggio da Pinky »

Cosa dire di più di tutto quello che avete già detto?
Sono stati due giorni fantastici, pieni di divertimento, risa e tanto tanto gioco... :lol:
Credo che chi non è venuto si è perso veramente uno dei tornei più belli in assoluto..perchè non avevamo il tempo che spesso incombe sul resto, perchè non ci cono state discussioni di nessun tipo, perchè ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme..
Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato..a Mirror, al mio principe nero-azzurro :wink: e a Stefan per l'organizzazione.. a FCM per lo splendido risultato..
Alla prossima :wink:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

com'è dura pensare che ieri ero a Brescia a giocare a Doomtrooper, gino pilotino, citadels, carcassonne..e in questo momento mi trovo a lavoro davanti al computer del mio ufficio a scrivere le mie impressioni sul dopo Brescia.. due giorni fantastici non c'è che dire..voglio tornare indietro nel tempoooo.. che tristezza il mio ufficio e CHE SONNOOOOO
Quanto ti capisco cara... :(

Che dire.. TUTTO STUPENDO!!!

Ci vorrebbe un mega report anche per sottolineare il clima di festa e di amicizia che ha caratterizzato tutto il weekend.. partendo dal fatto che ci fosse in palio una collezione completa e nessuno in realtà se la filava.. pensate che al primo livello delle 6 persone che passavano 3/4 si sono ritirate per giocare il saled.. dei 4 che sono passati al saled.. 3 si sono ritirati per giocare l'armageddon!!! WOW!!! Bellissimo!!!!

Concordo in pieno, tanti premi, ma nessuno triste o incavolato perchè non li ha vinti.
Mi spiace solo per chi, come Emilius o Incredulo, è tornato a casa a mani vuote, ma purtroppo i premi anche a sorteggio non bastavano per tutti... Io di certo non mi posso lamentare con 2 pezzi di collezione Golgotha e Inquisition (almeno posso dire adesso di avere qualcosa tutto in Ita ;))

Che bello poi giocare, giocare, giocare, giocare e ancora giocare fino allo sfinimento a tutto quello che c'era. Grazie per l'allenamento a Carcassone, spero domani che ne sia valsa la pena :roll:
Però mi spiace non aver giocato a Bang!... :cry:

MA PERCHè TUTTI I WEEKEND NON SONO COSì :cry: :cry: :cry: ?!?!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

disponibili nella sezione galleria multimediale le foto del Torneo a Brescia scattate da me in persona :D brava no? Adesso attendiamo quelle di pinky.. a me sono sfuggiti diversi momenti importanti..tipo la premiazione del secondo e terzo classificato al 1° livello e il podio del selead!! scusatemi.. :(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:Perchè?
Perchè? mi chiedo.
Perchè alcuni di persona sono delle persone simpatiche, con cui si può scherzare, ragionare (più che con me, chi era in auto al ritorno sa a cosa mi riferisco :-D), etc etc. e invece qui vi prendono manie di grandezza, sindromi da divinità stile IO SONO IL VERBO....? Perchè?
Boh, non so perchè.
Davvero, ha avuto torto chi non ha voluto venire, per qualunque motivo fosse, e chi non ha potuto partecipare senza nemmeno provarci, perchè sono stati due giorni molto belli anche se al ritorno la stanchezza si faceva sentire tutta.
Grazie per i due giorni trascorsi insieme, grazie per tutto, anche perchè pure io sono tornato a casa con un premio, quello della vostra stima, che non sempre merito, ve lo assicuro.
Alla prox.
IO SONO IL VERBO
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Quanto rosiko per non esserci stato :cry: ](*,) :cry:
Però vi ho pensato tutto il weekend...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

In assoluto il momento più bello del torneo è stato quando FCM ha battuto il cognatino Delm con una giocata spettacolo! Vi giuro, era stanco dal week intenso.. ma aveva una luce di felicità ed orgoglio negli occhi che era la gioia stessa della vita.. sono questi piccoli particolari che rendono gli eventi Doomtrooper unici.. posso anche fare le finali mondiali di Vtes con 300 partecipanti.. ma non varranno mai le emozioni che le persone.. gli amici di questa community ti sanno regalare..
adesso mi auto commuovo.. :cry: ...PRRROOOOOOOOOT.. adesso va meglio! :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

a FCM per lo splendido risultato..
Grazie Pinky.

Mi sono divertito e non immaginavo di arrivare sul podio.
Anche se le partite di DoomTrooper sono state molte (l'evento era basato proprio su questo) la vera droga che ha causato dipendenza a molti, proveniva da GINO PILOTINO..... ricordo ancora il risveglio delle ore 7.30 circa dove Qmanta, Mirror ed altri si sono buttati in uno scontro aereo :) :) :) fuori dal salone...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io ho "svegliato" sargeras apposta per giocare alle 7 e 20 :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

avrei voluto essere li con voi.. :-(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e io avrei voluto dormire al posto di pinky :D
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Uhm....calcolando una media di 16 persone ad evnto le prime otto passano il turno,le seconde otto potrebbero giocare alla Droga sopradescritta e i due che passno dagli accopppiamenti (4+4) potrebbereo tornare in gioco al torneo....hahhahahahahhahahahahche ve ne pare?
devo dire che l'erba pipa che mi ha dato Gandalf è buona....

Tornando IT:

Grazie davvero...grazie a tutti...per avermi sopportato,grazie Pinky,la prossima volta apparecchio io la tavola....,grazie mariko per le foto,FCM (F C M allright)...grazie Levy....(per Gino),Grazie Sando (ceur des Mutant.it),grazie Delmaruccio per la Tabula Rasa,grazie Parsifall,Grazie Q per le tue battutine,W il carrello con il tagliaboschi in discesa,Grazie Stefa,per Carcassone,Grazie Mirror per Terremoto e tutto il resto...e per finire non meno importanti Capomax e Sargeras...DrNovice-...
e per ultimo non lo duimentico così facilemnte il mio autista Nadir,senza lui dovevo partire alle 5,30.-. grazie...grazie a tutti
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

qmanta ha scritto:io ho "svegliato" sargeras apposta per giocare alle 7 e 20 :D
lo abbiamo svegliato...eravamo già giù noi....ricordi i nostri piani per capomax?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

capomax in discesa nel carrello. i carabinieri lo fermano. scusi può spegnere il motore?
l'altra com era?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Andreabona ha scritto:
qmanta ha scritto:io ho "svegliato" sargeras apposta per giocare alle 7 e 20 :D
lo abbiamo svegliato...eravamo già giù noi....ricordi i nostri piani per capomax?
Vi amo! :wink:
Rispondi