com'è dura pensare che ieri ero a Brescia a giocare a Doomtrooper, gino pilotino, citadels, carcassonne..e in questo momento mi trovo a lavoro davanti al computer del mio ufficio a scrivere le mie impressioni sul dopo Brescia.. due giorni fantastici non c'è che dire..voglio tornare indietro nel tempoooo.. che tristezza il mio ufficio e CHE SONNOOOOO
Quanto ti capisco cara...
Che dire.. TUTTO STUPENDO!!!
Ci vorrebbe un mega report anche per sottolineare il clima di festa e di amicizia che ha caratterizzato tutto il weekend.. partendo dal fatto che ci fosse in palio una collezione completa e nessuno in realtà se la filava.. pensate che al primo livello delle 6 persone che passavano 3/4 si sono ritirate per giocare il saled.. dei 4 che sono passati al saled.. 3 si sono ritirati per giocare l'armageddon!!! WOW!!! Bellissimo!!!!
Concordo in pieno, tanti premi, ma nessuno triste o incavolato perchè non li ha vinti.
Mi spiace solo per chi, come Emilius o Incredulo, è tornato a casa a mani vuote, ma purtroppo i premi anche a sorteggio non bastavano per tutti... Io di certo non mi posso lamentare con 2 pezzi di collezione Golgotha e Inquisition (almeno posso dire adesso di avere qualcosa tutto in Ita

)
Che bello poi giocare, giocare, giocare, giocare e ancora giocare fino allo sfinimento a tutto quello che c'era. Grazie per l'allenamento a Carcassone, spero domani che ne sia valsa la pena
Però mi spiace non aver giocato a Bang!...
MA PERCHè TUTTI I WEEKEND NON SONO COSì

?!?!