Pagina 2 di 6

Inviato: 16/07/2007, 15:30
da Sargeras
Confermo la mia presenza al torneo :)
Aggiornate l'altro post

Inviato: 16/07/2007, 15:31
da mirror_4d
OLEEEEEEE'


e bravo Sargeras :lol: :lol:

Inviato: 16/07/2007, 15:35
da stefanchenco
Miticooooooooo!!!!!

Inviato: 16/07/2007, 15:41
da Andreabona
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuppiduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente t'incontrerò.....e magari ti batterò,ma se le prenderò felice lo stessò sarò..............

Inviato: 16/07/2007, 16:00
da Levy
I giorno sono forse Martedì e sicuro Giovedì a casa mia con pizza e possibilità di ospitare a dormire!!! ;-)

Venite giocate, mangiate dormite e ve ne andate a lavorare il giorno dopo.. il tutto per sole € 500!!! :lol:

Inviato: 16/07/2007, 16:01
da Levy
Sargeras ha scritto:Confermo la mia presenza al torneo :)
Aggiornate l'altro post

Di la verità che vieni solo per darmi la rivincita per l'armageddon!?!?!!? ;-)


Bene.. bene.. :twisted:

Inviato: 16/07/2007, 18:03
da Levy
Salvataggio di fortuna
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI È STATO UCCISO. Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.


Posso giocarla per salvare un Biociccione?

Inviato: 16/07/2007, 18:08
da Delmair
Certo che puoi! ;)

Inviato: 16/07/2007, 18:18
da persivall
Levy ha scritto:Salvataggio di fortuna
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI È STATO UCCISO. Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.


Posso giocarla per salvare un Biociccione?
Certo che si può giocare! Ditemi di sì!!! Anche se a me del biociccio non ne può fregare di meno! Ma il povero Levy... :D

Inviato: 16/07/2007, 18:23
da Ospite
i veleni si possono usare nell armageddon?

Inviato: 16/07/2007, 18:25
da Levy
Dipende dai veleni.. labirinto della morte no perchè uccide dopo la fase modifica dei valori.. ;-)

Inviato: 16/07/2007, 18:29
da Ospite
uff...

Inviato: 16/07/2007, 18:47
da Levy
Sicuri per Salvataggio di fortuna???

Il Biociccio dice che non puoi giocargli carte speciali.. ma per me slavataggio di fortuna non è giocata direttamente su di lui.. ma sul suo status.. ok gli sto girando attorno.. ;-)

Inviato: 16/07/2007, 18:51
da Delmair
MANI DI PIETRA
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti Corpo a Corpo, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA insieme.

L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti con armi da fuoco, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e MANI DI PIETRA insieme.



Probabilmente L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA è stata tradotta male, entrambi dovrebbero avere effetti simili sia per C che per S, anche se scritta così il secondo Potere Ki ha effetto solo sulle carte Equipagiamento che riportano sul testo "ARMA DA FUOCO"... errataaa... :roll:

@Levy: SALVATAGGIO DI FORTUNA! è una carta che altera lo status del guerriero, non la si assegna direttamente percui ti rispondevo che puoi giocarla (come ho visto giocarla sul TATSU GIGAMEKA)... :)

Inviato: 16/07/2007, 19:02
da persivall
SALVATAGGIO DI FORTUNA
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI È STATO UCCISO. Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.

L'effetto è indubbiamente sul guerriero però non si gioca direttamente su di esso :-k