Yuuuuuuuuuuuuuuuuuppiduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente t'incontrerò.....e magari ti batterò,ma se le prenderò felice lo stessò sarò..............
Salvataggio di fortuna
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI È STATO UCCISO. Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.
Levy ha scritto:Salvataggio di fortuna
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI È STATO UCCISO. Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.
Posso giocarla per salvare un Biociccione?
Certo che si può giocare! Ditemi di sì!!! Anche se a me del biociccio non ne può fregare di meno! Ma il povero Levy...
Il Biociccio dice che non puoi giocargli carte speciali.. ma per me slavataggio di fortuna non è giocata direttamente su di lui.. ma sul suo status.. ok gli sto girando attorno..
MANI DI PIETRA
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti Corpo a Corpo, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA insieme.
L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti con armi da fuoco, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e MANI DI PIETRA insieme.
Probabilmente L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA è stata tradotta male, entrambi dovrebbero avere effetti simili sia per C che per S, anche se scritta così il secondo Potere Ki ha effetto solo sulle carte Equipagiamento che riportano sul testo "ARMA DA FUOCO"... errataaa...
@Levy: SALVATAGGIO DI FORTUNA! è una carta che altera lo status del guerriero, non la si assegna direttamente percui ti rispondevo che puoi giocarla (come ho visto giocarla sul TATSU GIGAMEKA)...
SALVATAGGIO DI FORTUNA
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI È STATO UCCISO. Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.
L'effetto è indubbiamente sul guerriero però non si gioca direttamente su di esso