torneo rimini uwz
vorrei dire che tutti si fidano di voi che siete stati ufficialmente scelti come arbitri per questo torneo..e che nessuno si aspetta che proprio gli arbitri possano sbagliare pur sapendo come vanno ste cose..non voglio insinuare nulla contro nessuno..e che caspita!!! postano tutti ma quello che da sempre più fastidio è quello che scrivo io??? sto scherzando come gli altri..come cesena..delmair..sando.. cercate di stare un pò più calmini..
Cesena può pure scherzare e io non lo conosco personalmente, ma dato che hai fatto un finimondo per il torneo scorso di Doomtrooper a Torino, vediamo di non replicare una roba simile.
Capita di sbagliare anche agli arbitri, riconosciamo l'errore e la prossima volta cercheremo di fare attenzione, ma dopo basta, morta lì.
Capita di sbagliare anche agli arbitri, riconosciamo l'errore e la prossima volta cercheremo di fare attenzione, ma dopo basta, morta lì.
tu fai tanto la predica (vedi discussione con jericho) su ciò che è esatto e ciò che è inesatto..io non ho fatto il finimondo..per il torneo di Torino ho solo manifestato il mio dissenzo su un torneo non regolare e basta..posso farlo? è un reato? Cesena non lo conosci ma sai che scherza! Sandorado lo conosci ma sai che scherza!! tuo fratello è tuo fratello e sai che scherza!! io??? non sono nessuno e così t'inc****** da morire??? grazie!!!
Vedi di manifestare il tuo dissenzo *diversamente*.-Mariko- ha scritto:tu fai tanto la predica (vedi discussione con jericho) su ciò che è esatto e ciò che è inesatto..io non ho fatto il finimondo..per il torneo di Torino ho solo manifestato il mio dissenzo su un torneo non regolare e basta..posso farlo? è un reato? Cesena non lo conosci ma sai che scherza! Sandorado lo conosci ma sai che scherza!! tuo fratello è tuo fratello e sai che scherza!! io??? non sono nessuno e così t'inc****** da morire??? grazie!!!
Non ho mai detto che non è vero l'errore e anzi lo riconosco.
Impara a scherzare su altre cose, non che a Torino non scherzi e sei seria, e ora scherzi perché tanto non ti frega nulla.
*modificato da co-admin*
ALT! Calma!
Un bel respiro profondo...
Fatto?
ok, contate fino 184, respirando lentamente...
Fatto?
Possiamo ragionare.
Errare è nella natura umana, capita a tutti.
Vediamo di mettere le cose nella giusta prospettiva: è un torneo di un GIOCO.
Giocare significa:
"SPASSO, PASSATEMPO, LETIZIA, INTRATTENIMENTO, TRASTULLO.
Gara sottoposta a regole, che si fà più che altro a fine di ricreazione." (www.etimo.it)
Ora, SE ci sono delle decisioni da prendere, queste spettano all'organizzatore del torneo, che può farsi dare una mano in questa decisione dagli arbitri.
FINE!
Q, Mariko, Dr, RISPETTO verso tutti gli iscritti.
Q: la decisione verrà presa da Simone-Il_Targa, organizzatore del torneo.
Dr: perchè qui non sei la stessa persona che sei "di persona"?
Un bel respiro profondo...
Fatto?
ok, contate fino 184, respirando lentamente...
Fatto?
Possiamo ragionare.
Errare è nella natura umana, capita a tutti.
Vediamo di mettere le cose nella giusta prospettiva: è un torneo di un GIOCO.
Giocare significa:
"SPASSO, PASSATEMPO, LETIZIA, INTRATTENIMENTO, TRASTULLO.
Gara sottoposta a regole, che si fà più che altro a fine di ricreazione." (www.etimo.it)
Ora, SE ci sono delle decisioni da prendere, queste spettano all'organizzatore del torneo, che può farsi dare una mano in questa decisione dagli arbitri.
FINE!
Q, Mariko, Dr, RISPETTO verso tutti gli iscritti.
Q: la decisione verrà presa da Simone-Il_Targa, organizzatore del torneo.
Dr: perchè qui non sei la stessa persona che sei "di persona"?
E stamparselo da solo?qmanta ha scritto:...
colpa mia che non l'ho ricontrollato.
ma qualcuno l'ha stampato e qualcuno l'ha letto. e qualcuno ci ha giocato contro.
Ultima modifica di sandorado il 21/06/2007, 11:00, modificato 2 volte in totale.