OCCASIONE MINIA dagli USA per giocatori Warzone ...

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.

OCCASIONE? ... MINIA Warzone dagli USA.

Sondaggio concluso il 09/06/2007, 18:16

10-15 EURO (non valgono il prezzo di partenza)
0
Nessun voto
20-25 EURO
1
50%
30-35 EURO
0
Nessun voto
40-45 EURO
0
Nessun voto
50-55 EURO
0
Nessun voto
60-65 EURO
0
Nessun voto
70-75 EURO
0
Nessun voto
Più di 80 EURO
1
50%
Hanno un valore non stimabile ... è soggettivo.
0
Nessun voto

Voti totali: 2

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Cesena ha scritto:Scusate ma se dovete veramente rifondere il materiale , guardate che 1 kg di metalo costa intorno ai 15€ .
Sì ma le miniature sono fatte di una lega di piombo e stagno ed è particolarmente costosa, qmanta ne sa qlcosa...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Beh ma sprecare delle minia così che possono essere usate non mi pare furbissimo, specie considerando che tra asta e SS non spendereste cmq poco.

Inoltre sono 2 squadre Grunt, quindi fondamentali per costruire un esercito, e i Capitol se sfruttati bene sarebbero probabilmente tra i primi 4 eserciti.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:Beh ma sprecare delle minia così che possono essere usate non mi pare furbissimo, specie considerando che tra asta e SS non spendereste cmq poco.

Inoltre sono 2 squadre Grunt, quindi fondamentali per costruire un esercito, e i Capitol se sfruttati bene sarebbero probabilmente tra i primi 4 eserciti.
scusa davide, ma chi costruisce un esercito capitol :D???
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Q, la Capitol non è assolutamente da sottovalutare: ha le migliori squadre Elite del giovo, Vulkan e Viktor escluse, e alcuni singoli veramente ottimi (avete mai notato l'INFANTRY COLONEL??? :shock:).
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sì ma ha le peggiori grunt, e i peggiori supporti, MMG equipaggiati esclusi... ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:Q, la Capitol non è assolutamente da sottovalutare: ha le migliori squadre Elite del giovo, Vulkan e Viktor escluse, e alcuni singoli veramente ottimi (avete mai notato l'INFANTRY COLONEL??? :shock:).
si sta sempre più andando verso grunt+support chissà perchè :D
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:
Davide ha scritto:Q, la Capitol non è assolutamente da sottovalutare: ha le migliori squadre Elite del giovo, Vulkan e Viktor escluse, e alcuni singoli veramente ottimi (avete mai notato l'INFANTRY COLONEL??? :shock:).
si sta sempre più andando verso grunt+support chissà perchè :D
Certo, ma bisognerebbe anche giocare ricordandosi che:
- Droide, Bipode, GT ecc sparano con un -ultreiore -1 a modelli di Size 2 o 3, conferendo invece a loro il +1 quando devono essere colpiti.
- Grunt e Supporti con LD 12 o meno devono tirare sul LD prima di poter colpire un nemico ingaggiato in CC con un amico, mentre le Elite non devono tirare.
- Grunt e Supporti con LD 12 o meno non possono usare TACTICAL SENSE se hanno un nemico in PB.
- Nei combattimenti notturni, solo le Elite possono acquistare i Flare
...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Davide... tutte cose di secondissimo piano, mai decisive nelle partite, e tu che hai più esperienza di me dovresti saperlo...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

davide perchè non usi mai un esercito capitol? te le do io le minia...
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:davide perchè non usi mai un esercito capitol? te le do io le minia...
Le minia le ho e chissà che.... ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:
qmanta ha scritto:davide perchè non usi mai un esercito capitol? te le do io le minia...
Le minia le ho e chissà che.... ;)
tanto sappiamo che porti i bau baus
inutile che dici o fai...

fabio porta l esercito solo figli di ilian invece?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Se le impresti a me ci gioco io coi capitol!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Nah nah! O le usa Davide le minia capitol, o niente... :D
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Beh tanto i due eserciti che abbiamo studiato li abbiamo preparati insieme... :P

Cmq Chribu, le minia le ho quasi tutte, sto dipingendo proprio ora le 3 che mancano a uno dei due... ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:
Se le impresti a me ci gioco io coi capitol!
a te non presterei nemmeno la collezione di puffi in gomma... ti tremano troppo le mani quando giochi
Rispondi