battlewalker Mishima (è quasi lui?:))
ma figurati..nella giungla tu indietreggiavi con tutte le minia..io mi sono adeguata a quello che facevi tu portando avanti la Dragonbike protetta da 2 faceless..certo i missili del droide hanno fatto cilecca nelle uniche due volte che li hai usati..e ho vinto..mica pizza e fichi..sono stata brava daii..brava brava..
e questo tu nn riesci a mandarlo giù..vero Qmanta?? conquisterò il mondoooo!!..
..
.. 
eppoi..mannaggia la misieriaccia zozza..vuoi dare il tempo di riflettere su che tatticha utilizzare per farti fuori qualche minia e cercare di vincere la partita?? fichi!! tu certo che sei veloce.."ATTIVO LO SCORPIONE" una muovo..una attesa.. una perdo..tocca a te!! "ATTIVO DOTTORESSA DIANA" una muovo (indietreggiando) una attesa..una perdo..tocca a te.." cosa pensavi eh? di giocare contro una pivellina
aspettavi che mi avvicinavo vero..così mi potevi fare fuori il mondo con le tue pizze?..toppa toppa Q 
se ci permetti io ci penso a cosa fare per farti male
capisci il mio ragionamento??

eppoi..mannaggia la misieriaccia zozza..vuoi dare il tempo di riflettere su che tatticha utilizzare per farti fuori qualche minia e cercare di vincere la partita?? fichi!! tu certo che sei veloce.."ATTIVO LO SCORPIONE" una muovo..una attesa.. una perdo..tocca a te!! "ATTIVO DOTTORESSA DIANA" una muovo (indietreggiando) una attesa..una perdo..tocca a te.." cosa pensavi eh? di giocare contro una pivellina

se ci permetti io ci penso a cosa fare per farti male

beh sei lenta a giocare a carte e a miniature. non è colpa mia.
per restare it bello il battlewalker.
hai vinto di quanto 15 punti?
caso strano chi mi batte di poco è sempre un lentone, o te o stefanchenco.
da oggi non giocherò mai più con una persona lenta.
rispetto per gli avversari. giocare non perdere tempo.
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Q, tu contro Chribu a Torino hai vinto uccidendo una miniatura e scappando dietro le colonne della cattedrale.

Le tattiche fanno parte del gioco, se sono permesse.
Inoltre la "lentezza" nel modo di giocare può avere diversi fattori. La Cybertronic è l'esercito che permette di schierare meno miniature in assoluto, quindi è normale che un giocatore Cyber ci metta meno tempo nel suo turno, dovendo muovere molti meno pezzi dell'avversario.

Le tattiche fanno parte del gioco, se sono permesse.

Inoltre la "lentezza" nel modo di giocare può avere diversi fattori. La Cybertronic è l'esercito che permette di schierare meno miniature in assoluto, quindi è normale che un giocatore Cyber ci metta meno tempo nel suo turno, dovendo muovere molti meno pezzi dell'avversario.
bla..bla..bla..qmanta ha scritto:beh sei lenta a giocare a carte e a miniature. non è colpa mia.