Conclusione ordine Warzone Canada

Discussioni generali sul gioco di miniature
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

FCM ha scritto:
non è arrivato l'executioner, c'è solo la scatola, mi pare da 4 pilgrims.
Delmair via telefono mi aveva detto che c'era... controlla bene.. è sicuro al 100%....
boh se l'ha visto ci sarà, ho portato le minia a far vedere (e consegnare, x chi c'era) l'altra sera al ritrovo torinese, quando ho anche compilato questa lista da postare sul forum
avevo capito che mi avesse detto che l'executioner non c0era, per cui l'ho scritto qui postando sul forum
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Quando avevo catalogato le minia arrivate avevo segnato "presente" sulla riga relativa ai 4 + executioner, poi l'altra sera mi è venuto il dubbio che avessi segnato perché che c'erano solo i 4 ma non l'executioner.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

mi dovresti dire come rpeferisci esserepagate cosa effettivamente è arrivato del mio ordine,magari la spedizione la faccio in comune con evendur che mi apre il più vicinoa me..
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

cosa è arrivato l'ho scritto nel post, per il pagamento come vuoi, es postepay o tramite qualcuno o in altro modo
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

cosa è arrivato l'ho scritto nel post, per il pagamento come vuoi, es postepay o tramite qualcuno o in altro modo
ti ho mandato un messaggio privato,è arrivato?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

scusa, è che i pm faccio fatica a tracciarli, mi viene molto meglio rispondere alle email.
appena ho un attimo cerco di ritrovarlo... oppure mandami una mail prima a chribu chiocciola chribu.com
Rispondi