Valutazione Collezione intera Mutant chronicles

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Si ma come dice Mirror sarà in francese.. e comunque ha fatto un affarone.. anche troppo affarone??? :lol:
In inglese a quei prezzi non la trovi, ne sono quasi sicuro.. anche perchè pure io seguo molto Ebay ed il mercato americano di carte in inglese è molto più vivo di quello in italiano.. :-)

Comunque pure i 100 € di Mirror sono un affare.. :-)

Fidati se vuoi da una collezione completa anche su questa community i tuoi 280/300 €urini IMO, li prendi.. :-)

La prossima che venderò ( se mai lo farò.. ) sarà a non meno di quella cifra.. ovviamente vietando agli amici stretti di fare offerte, altrimenti poi scendo drasticamente.. :-( :lol:
mutante
Legionario

Messaggio da mutante »

Concordo pienamente... senno di questo passo non varranno piu nulla le carte italiane...
:D :D :D
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Ma guarda ho comprato 600 carte della serie DT a 32€ e 240 carte miste a 20€ due giorni fa :-)
mutante
Legionario

Messaggio da mutante »

Ma su ebay??? perche io non le ho viste su ebay... Avrei di sicuro fatto offerte...
mah
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

devi fare le ricerche con "mutant" .... con "doomtrooper" sono sempre poche le aste ;)
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

e si su ebay...giusto adesso ho fato il bonifico per le 600 carte :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

si ma ragazzi dobbiamo fare delle differenze d'obbligo.. :-)

Una cosa sono 60 carte di DT, una cosa una collezione completa!!!
Primo perchè dipende cosa sono quelle 600 carte, secondo perchè una collezione completa di botto ti fa risparmiare le almeno 30 spedizioni per le 30 aste per completarla.. ;-)

Ad esempio se volete per 50 euro io ve ne do 2000 di carte di DT.. ;-) :lol: ..dipende sempre da quali.. ;-)
mutante
Legionario

Messaggio da mutante »

Infatti dipende da cosa sono quelle 600 carte DT , prima alvarez hai parlato di una collezione intera Dt se in quelle 600 c'è una collezione intera hai fatto un affarone con Tre AAA maiuscole... =D> =D> =D>
cmq t ripeto ke non l'ho vista su ebay quest offerta l'hai presa con il compralo subito forse?
Se si la mia invidia per il tuo mega affare e al massimo... :evil: :evil: :evil:
scherzo... :D :D :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Levy ha scritto:si ma ragazzi dobbiamo fare delle differenze d'obbligo.. :-)

Una cosa sono 600 carte di DT, una cosa una collezione completa!!!
Primo perchè dipende cosa sono quelle 600 carte, secondo perchè una collezione completa di botto ti fa risparmiare le almeno 30 spedizioni per le 30 aste per completarla.. ;-)

Ad esempio se volete per 50 euro io ve ne do 2000 di carte di DT.. ;-) :lol: ..dipende sempre da quali.. ;-)
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Ho controllato dovrebbero mancare una ventina di rare.. per il resto ci sono tutte... quindi presto vi romperò le scatole per avere le rare che mi mancano ;-)
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

cmq è strano che nn l'abbiate vista, ho controllato l'asta per un paio di giorni poi ho fatto un offerta 3 ore prima che scadesse xche non potevo controllarla fino all'ultimo secondo e son stato l'unico offerente...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Pura curiosità, tra le 20 carte ci sono queste:
- Manifestazione del destino
- Mina antiuomo
- Carma negativo
- Ahlakay
- Custode dell'arte
- Scudo portatile potenziato
???
persivall