Finalmente!

Forum dedicato al gioco Mutant Chronicles: Collectible Miniatures Game
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

sinceramente alakhai non mi piace... sembra un mostro tutto muscoli e niente cervello (alla faccia de "il furbo" :lol:)
mi ricorda un mostro già visto da qualche parte, ma ora non riesco a ricordare dove :roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

inutileche dica cosa penso di queste due miniature... intuite...
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

mirror_4d ha scritto: mi ricorda un mostro già visto da qualche parte, ma ora non riesco a ricordare dove :roll:
andreotti
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Secondo me Mitch Hunter è ben fatto, con la chicca delle granate colorate rosso-bianco-blu, i colori della Capitol...
L'unica cosa che non torna sono i capelli... ;)

Alakhay è meno somigliante, soprattutto la pelle blu non mi ispira tantissimo.

In ogni caso sarò un entusiasta acquirente del gioco.
Sarebbe interessante più avanti, quando avremo le miniature sotto mano e potremmo studiarle, capire come eventualmente modificarle, dal ripitturare i dettagli che meno ci piacciono, al convertirne altri.
Credo che sarà un topic molto frequentato.... ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:inutileche dica cosa penso di queste due miniature... intuite...
Non ti piacciono?
OTTIMO!
Un motivo in più per giocarci... :lol:
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

sandorado ha scritto:Le prime cinque fazioni in realtà sono 4 :lol:
- Capitol
- Fratellanza
- Bauhaus
- Oscura Legione, divisa in Algeroth e Ilian.
Niente Cybertronic? Niente Mishima?? e che campo a fare???
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

non sono affatto male,la qualità di stampa è medio buona,e sembrano ben dipinte.
Sinceramente il restyling fatto così non mi dispiace,le rende molto meno anni 80 lasciando piùttosto chiari i riferimenti originali,alakhai è indubbiamente diverso dall'originale ma devo dire che ripecchai lo stile oscura legione.
bisognerebbe tenerle in mano per capire quanto sono giocattolose.
comunque credo che ci giocherò,mi sa che le altre fazioni uscuranno di sicuro.
Sono contento.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

le PRIME 5 fazioni sono...
Vragozakas
Legionario

Messaggio da Vragozakas »

Ehm, sono orribili.
Avevo appreso con enorme entusiasmo la notizia della messa in commercio di queste minia, ma sapere che hanno persino posticipato l'uscita del gioco per curare il design e produrre 'ste fetecchie mi sconforta.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Vragozakas ha scritto:Ehm, sono orribili.
Avevo appreso con enorme entusiasmo la notizia della messa in commercio di queste minia, ma sapere che hanno persino posticipato l'uscita del gioco per curare il design e produrre 'ste fetecchie mi sconforta.
Un giudizio sul PERCHÉ sono orribili?

Dopo tutto questo è un gioco di miniature collezionabili, non è assolutamente comparabile al Warzone che noi tutti conosciamo:
- il target è probabilmente diverso
- ogni azienda inevitabilmente dà il suo personale stile alle proprie creazioni.

Certo avrei preferito Alakhay con una testa e un colore di pelle differenti, ma per quello possiamo modificarcele noi come ci pare... ;)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Mah, le miniature sarebbero anche belle, ma quello che non mi convince è questo restyling così netto. Tipo questo cambiamento dell'immagine di Alakhay non mi piace (anche se la miniatura in sè è bella, non è Alakhay!, quello che abbiamo sempre "conosciuto" per tanti anni)
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

Davide ha scritto:
Vragozakas ha scritto:Ehm, sono orribili.
Un giudizio sul PERCHÉ sono orribili?

Dopo tutto questo è un gioco di miniature collezionabili, non è assolutamente comparabile al Warzone che noi tutti conosciamo:
- il target è probabilmente diverso
- ogni azienda inevitabilmente dà il suo personale stile alle proprie creazioni.

Certo avrei preferito Alakhay con una testa e un colore di pelle differenti, ma per quello possiamo modificarcele noi come ci pare... ;)
mmm..nn so perche ostinari a cercare d farsi piacere a tutti i costi ste miniature. fanno indubbiamente schifo a prescindere dal target diverso e da qualsiasi altra cosa.
Ultima modifica di dfetto il 26/04/2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

Emilius ha scritto:Mah, le miniature sarebbero anche belle, ma quello che non mi convince è questo restyling così netto. Tipo questo cambiamento dell'immagine di Alakhay non mi piace (anche se la miniatura in sè è bella, non è Alakhay!, quello che abbiamo sempre "conosciuto" per tanti anni)
si, fosse almeno un miglioramento rispetto al passato sarebbe anche un restyling accettabile pur se radicale.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Bene per la novità: MC torna alla ribalta.
Male per il restyling: non mi piace, ma penso che fosse prevedibile.
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

beh cmq per il momento ne abbiamo viste solo 2... aspettiamo di vederne altre e poi giudicheremo meglio!!
Rispondi