TORNEO UWZ - FIRENZEGIOCA - 26/05/2007

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Mi hanno fatto giustamente notare che se si inizia a mezzogiorno il torneo, non ci sarà molto tempo, quindi si dovranno fare partite da 1 ora, 1 h e un quarto massimo.

Per cui conviene ridurre il punteggio dell'esercito a 500 punti, altrimenti rischiamo di fare un surrogato dell'ultimo torneo di milano, dove a momenti non si riusciva nemmeno ad attivare tutte le unità.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ecco un'ipotesi:

- Inizio Torneo da 500 punti alle 12:00.
- 4 Partite da 1h e 15"
- 10 minuti di pausa tra una partita e l'altra
- 45 minuti di pausa pranzo

La pausa pranzo la si fa tutti assieme nello stesso momento (dopo la prima partita).

Per questo i tavoli e gli scenari bisogna prepararli almeno 1 ora prima dell'inizio del torneo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

arrivare già mangiati sarebbe un offesa vero?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sì risparmierebbe 45 minuti, massimo 1 ora.
Gli altri che dicono?? :-k
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ci sarà qualche remota probabilità che io possa venire..darò la sicurezza a breve impegni permettendo..:)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Qma, all'ospedale di Careggi a Firenze, hanno anche flebo al gusto di lasagna e di tortellino. Se vuoi te ne ordino una ventina (dovrebbero bastare per saziarti 2 o 3 ore). Scherzi a parte, mi sono già messo daccordo con una delle persone che organizzano la fiera e quindi io e Sando o un altra persona entriamo verso le 9 o le 10 e cominciamo a preparare i tavoli con quello che abbiamo al momento. Se nel corso della mattinata arriva qualcun'altro con altro materiale scenografico, ci avvisa via cell e noi veniamo a prenderlo all'entrata e lo montiamo. Cerchiamo di iniziare al massimo a mezzogiorno e un quarto o mezzogiorno e mezzo. Non più tardi. Per mangiare va bene dopo la prima gara. Se poi la fame non si fa sentire troppo, anche dopo la seconda gara. Per la durata dei turni, si a turni di 1 ora. Perciò, per i formati degli eserciti, organizzatevi di conseguenza.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ho letto ora la proposta di Drnovice circa la durata delle partite. Se ce la fate, va bene anche di 1 ora e un quarto.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ciao a tutti, purtroppo non ci sono... !!! Purtroppo ho già un impegno preprogrammato... :cry:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ennò Winged! Questo non me lo dovevi fare! :evil:

Per punizione niente minia per i prossimi 10 tornei a seguire! :mrgreen:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Cominciate a postare chi viene a fare il torneo di UWZ e se lo preferite di sabato o di domenica.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Per me vanno bene entrambi i giorni! Per la mia presenza voglio vedere prima le persone che aderiscono! Questo perchè non vorrei trovarmi a fare un torneo con soli Romani!

ciao,
Paolo!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Penso che se già tu riesci a portare un altri 4 Romani la cosa diventa interessante, almeno i torinesi ed i bresciani non si spostano per giocare solo tra di loro.. ;-)
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Con l'amaro in bocca e tutto il resto che ne consegue mi spiace ammettere:

"Sorry guy,i jump thise event"

Lo sò ora mi picchierete ma non importa,m'insulterete ma non importa,mi ucciderete....ma prima doverete vedervela con Vince....scusatemi ma ho un pò di problemi per quella data...
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Bhe io spero e conto di riuscire a portarmi almeno tre persone dietro! L'unica cosa vorrei sapere da torino, brescia e milano chi viene per questo torneo di UWZ!

ciao,
Paolo!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

se è sabato io non ci sono... domenica un pensiero posso farcelo nonostante le difficoltà logistiche...
Bloccato