[TORNEO] Warzone Milano 24 marzo 2007 Cartoomics
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Re: [TORNEO] Warzone Milano 24 marzo 2007 Cartoomics
Non mi piace questa regola.mirror_4d ha scritto: - si possono schierare massimo due modelli con poteri acquistati
Ti spiego, i Monaci Mishima allora non potrebbero usare i KI, in quanto sono in squadre da 4-8 e da regolamento tutti i membri della squadra sono obbligati a comprare gli stessi potenziamenti/incantesimi.
Quindi direi piuttosto:
- si possono schierare massimo due unità con poteri acquistati
Che ne dici?

D'accordo con davide.
Domande:
Gli effetti ambientali sono automatici (sempre attivi)? Se non ci sono quelli aggiuntivi, a che servono le abilità survival training & c? In tal caso, non dovrebbero chiamarsi EFFETTO LV0? (dato che è appunto il livello 0 a prevedere solo gli effetti automatici senza l'obbligo di tirare il dado)
Lo scenario sotterraneo sarà fatto comunque normalmente (coperture varie, come all'aperto) oppure sarà uno scenario al chiuso? (corridoi, stanze, etc)
Domande:
Gli effetti ambientali sono automatici (sempre attivi)? Se non ci sono quelli aggiuntivi, a che servono le abilità survival training & c? In tal caso, non dovrebbero chiamarsi EFFETTO LV0? (dato che è appunto il livello 0 a prevedere solo gli effetti automatici senza l'obbligo di tirare il dado)
Lo scenario sotterraneo sarà fatto comunque normalmente (coperture varie, come all'aperto) oppure sarà uno scenario al chiuso? (corridoi, stanze, etc)
dai q, dici sempre cosìqmanta ha scritto:COMPLIMENTI BELLA MERENDA AHH CHE BELLO IL 24 SI STA A CASA!



approvato, non avevo pensato alla presenza di intere unità con channel (ci sono per esempio anche i sacristans del culto...)Davide ha scritto: - si possono schierare massimo due unità con poteri acquistati
Si, gli effetti sono sempre attivi. E il livello si riferisce all'equivalente livello sul manuale: utilizziamo però solo la prima colonna e non le altre due.Chribu ha scritto: Domande:
Gli effetti ambientali sono automatici (sempre attivi)? Se non ci sono quelli aggiuntivi, a che servono le abilità survival training & c? In tal caso, non dovrebbero chiamarsi EFFETTO LV0? (dato che è appunto il livello 0 a prevedere solo gli effetti automatici senza l'obbligo di tirare il dado)
L'idea base del sotterraneo è pensare all'interno di un'installazione sotterranea (quindi con stanze, corridoi eccc...) su un unico livello. Ho alcune idee su come realizzarlo semplicemente, settimana prossima ci lavoro sopra...Chribu ha scritto: Lo scenario sotterraneo sarà fatto comunque normalmente (coperture varie, come all'aperto) oppure sarà uno scenario al chiuso? (corridoi, stanze, etc)
se per svizzera intendi la Hunziker, no, se intendi altro, sta più sopraWinged ha scritto:niente svizzera?

Tempistiche
Inizio torneo ore 10.00, 4 turni alla svizzera, senza finali. Ogni partita durerà 1h45' oppure sui 8 turni massimi (quale delle due condizioni si verifica prima).
Per gli esplosivi può andare, sono molto più semplici delle mineWinged ha scritto: Contrario. (W le mine!!! E son tentato di prendere trenchers per Trenchers...) Cosa possono acquistare i Demo spec? Gli esplosivi almeno quelli direi di sì!
cioè?Winged ha scritto: Io darei un limite di poteri: par condicio con la mancanza di mine & c.
gli scenari sono quelli del manuale... poi vedremo quli effettivamente fare in base agli elementi scenici a disposizione.Winged ha scritto: io eliminerei il sotterraneo (che ciofeca è?) e diversificherei di più artico e giungla.
E aggiungerei il bellissimo scenario strettamente CC.
E quale sarebbe lo scenario CC? più del notturno

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Sotterraneo non vuol dire che non ci sia la possibilità di paracadutarsi.
Su Mercurio i sotterranei a volte hanno delle bie di fuga verso l'alto.
Le città sono fornite di schermi che filtrano solo la luce tra i 400 e i 700 nanometri, ma nei sotterranei disabitati credo nessuno si roderebbe mai il fegato a metterli...
Su Mercurio i sotterranei a volte hanno delle bie di fuga verso l'alto.
Le città sono fornite di schermi che filtrano solo la luce tra i 400 e i 700 nanometri, ma nei sotterranei disabitati credo nessuno si roderebbe mai il fegato a metterli...

Nell'ordine:
POTERI: per limite ai poteri intendevo èer esempio dir che nell'esercito ci possono essere al massimo 4 poteri. I doppi contano come 2( cioè se ho Dominic e Laura entrambi con Esorcizzare Ferite conta come 2 poteri acquistati)
SCENARIO CC: intendo uno scenario "chiuso" (come dice Chribu) : con muri a destra e a sinistra, corridoi, canyon stretti e scoscesi, rovine di cittadelle dappertutto, pilasti, muri di fortuna e chi più ne ha ne metta.
SOTTERRANEO: Se i paracadutisti li schiero normalmente, acquistandoli ho speso inutilmente un botto per la loro dannata abilità Paradeploy... Eliminiamo 'sta ciofeca!
x QMANTA: offri tu? Pane e Nutella x tutti!!!
POTERI: per limite ai poteri intendevo èer esempio dir che nell'esercito ci possono essere al massimo 4 poteri. I doppi contano come 2( cioè se ho Dominic e Laura entrambi con Esorcizzare Ferite conta come 2 poteri acquistati)
SCENARIO CC: intendo uno scenario "chiuso" (come dice Chribu) : con muri a destra e a sinistra, corridoi, canyon stretti e scoscesi, rovine di cittadelle dappertutto, pilasti, muri di fortuna e chi più ne ha ne metta.

SOTTERRANEO: Se i paracadutisti li schiero normalmente, acquistandoli ho speso inutilmente un botto per la loro dannata abilità Paradeploy... Eliminiamo 'sta ciofeca!

x QMANTA: offri tu? Pane e Nutella x tutti!!!

Dimenticavo:
e questa che bischerata è????? Sappiate che a Milano la sbianchetterò da tutti i fogli del torneo...- modelli che si staccano da una squadra (es Form Fireteam) ai fini del punteggio a fine partita contano come squadra individuale (quindi se viene ucciso un modello che sta utilizzando questa abilità si prendono il 150% dei punti)

Come ha fatto notare davide troppo limitante per le unità tipo monaci mishima...Winged ha scritto:Nell'ordine:
POTERI: per limite ai poteri intendevo èer esempio dir che nell'esercito ci possono essere al massimo 4 poteri. I doppi contano come 2( cioè se ho Dominic e Laura entrambi con Esorcizzare Ferite conta come 2 poteri acquistati):
appunto il significato di SOTTERRANEOWinged ha scritto:SCENARIO CC: intendo uno scenario "chiuso" (come dice Chribu) : con muri a destra e a sinistra, corridoi, canyon stretti e scoscesi, rovine di cittadelle dappertutto, pilasti, muri di fortuna e chi più ne ha ne metta.![]()

chi è ciofeca? il sotterraneo o il paradeploy?Winged ha scritto: SOTTERRANEO: Se i paracadutisti li schiero normalmente, acquistandoli ho speso inutilmente un botto per la loro dannata abilità Paradeploy... Eliminiamo 'sta ciofeca!![]()
Che diavolo stai dicendo Willis!Come ha fatto notare davide troppo limitante per le unità tipo monaci mishima...

Non è solo il leader di squadra e l'eroe ad avere i Ki?!
4 poteri nell'esercito = 4 squadre di monks, non mi pare poco.
No, si chiama scenario CC senza Sotterraneoappunto il significato di SOTTERRANEO
Il sotterraneo: spendo e spando per i para e poi non posso utilizzarne l'abilità.chi è ciofeca? il sotterraneo o il paradeploy?
E cmq artico e giungla son troppo simili. A meno che nella giungla ci siano boschetti a destra e a manca con LOS ridotta e -2.
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Hai ragione, avevo letto maleWinged ha scritto:Che diavolo stai dicendo Willis!Come ha fatto notare davide troppo limitante per le unità tipo monaci mishima...![]()
Non è solo il leader di squadra e l'eroe ad avere i Ki?!
4 poteri nell'esercito = 4 squadre di monks, non mi pare poco.

La domanda è: esistono squadre i cui membri (nn solo il sergente) possano acquistare poteri?