Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics

Quali tipo di coppie?

Coppie fatte prima del torneo, fisse.
7
32%
Coppie fatte al torneo, fisse.
1
5%
Coppie random ad ogni turno, inclusi i turni finali.
10
45%
Coppie random ad ogni turno, eccetto i turni finali.
4
18%

Voti totali: 22

Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

persivall ha scritto:

sandorado ha scritto:
Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo ) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.

Ed io?????
Non preoccuparti, al limite fai coppia con me: ultimo al mio unico torneo (II livello)
Urca uraca qualcuno che vuoel stare con me devo gridare "miracolo"?
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

opzione 1
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

io e Andreabona contro tutti... li prendiamo per sfinimento...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Andreabona ha scritto:
persivall ha scritto:

sandorado ha scritto:
Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo ) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.

Ed io?????
Non preoccuparti, al limite fai coppia con me: ultimo al mio unico torneo (II livello)
Urca uraca qualcuno che vuoel stare con me devo gridare "miracolo"?
gioco anke io con te
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia :lol:) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

sandorado ha scritto:Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo :oops: ) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
ma allora così non è più troppo random... o ognuno tiene segreta la sua partecipazione fino al giorno stesso, oppure nulla vieta che in base al ranking si sa all'incirca chi si avrà in sorte...
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

All'incirca non significa che si sia sicuri e quindi non ci si può mettere d'accordo: poi, se non ho capito male, il ranking vale per la prima partita, dalla seconda in poi si guarda la classifica del torneo in corso
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Come dice Persivall, solo le coppie per il primo turno si fanno in quel modo.
Dal secondo in poi si procede secondo la classifica del torneo.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

lucal83 ha scritto:per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia :lol:) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo
Non ti preoccupare. Non ne faccio più a squadre. E non per colpa tua. Solo che mi ci trovo a giocare in coppia. Comunque a Milano ci sono. Con il mio zaino pieno di fumetti, ma ci sono.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Grande Gaglio, oltre a mutant anche i fumetti! :)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

gaglio ha scritto:
lucal83 ha scritto:per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia :lol:) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo
Non ti preoccupare. Non ne faccio più a squadre. E non per colpa tua. Solo che mi ci trovo a giocare in coppia. Comunque a Milano ci sono. Con il mio zaino pieno di fumetti, ma ci sono.
il cibo dove lo metti?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

C'è tempo fino alla fine di questa settimana per votare la propria preferenza sul tipo di torneo.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

domanda: formato dei mazzi? 1° livello?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Penso formato standard, quindi mazzi da primo livello, a squadre.
Però il torneo è un secondo livello, il primo livello a Milano c'è già stato.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

hunter ha scritto:
gaglio ha scritto:
il cibo dove lo metti?
Mangio in loco.
Fiera della birra artigianale = stand di hot-dog.
Bloccato