Consiglio dei grandi antichi

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

E' chiaro che i sondaggi sono utili, ma solitamente nn più di 15, 20 persone al massimo rispondono al sondaggio, e siamo più di 200 iscritti.
Una selezione c'é già naturalmente con le persone che utilizzano realmente e spesso il forum.
La creazione di un consiglio può essere chiaramente utile, ma a me, ad esempio, interessa sapere anche il perché si é giunti alla soluzione del problema e nn solo la decisione.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Beh, se mai si dovesse ad arrivare alla creazione di questo famigerato consiglio, costoro dovrebbero premurarsi di spiegare sul forum anche le motivazioni delle loro scelte oltre che informare i giocatori delle scelte stesse.
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Personalmente sono favorevole alla creazione di un consiglio di saggi. Effettivamente c'è un po' di confisione su regolamento e carte ufficiali (fino a 5 giorni fa ero convinto si usassero le carte della seconda ed) e non credo che le decisioni pioveranno dall'alto senza spiegazioni o, per i casi più spinosi, una consultazione di tutto il forum. Chi si propone? Votiamo?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

perfetto
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

io pure sono d'accordo! :-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

IMO:
Pengo, Cacchiele, ZiD, Beren, Gaglio, Ludwig, Halakay...
Direi che tra questi nomi ci possa uscire un buon team, poi ovviamente se c'è qualcuno che vuole proporsi...

:mrgreen:

Ciao
Fabio
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Io proporrei anche sandorado.... ma è solo un mio parere xsonale...
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Sandorado era stato proposto, ma ha ceduto il posto a Pengo.
Ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

no, davvero, non sono così ferrato come pensate.
C'è gente più brava di me.
Ciao
Fabio
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

:oops:
grazie... :mrgreen:
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Io sarei disposto a dare il mio contributo, anche se non sono affatto un grande antico eh eh eh :)
La mia conoscenza delle carte dell'edizione Engine è ottima, così come è molto buona quella di quelle reali. La mia reale lacuna è che ai tempi dei grandi tornei io ero un ragazzino, è so poco o nulla delle decisioni prese in passato, così come delle errata e delle decisioni di allora.
Qualora si volesse scegliere un rappresentante per area, appoggerei molto volentieri Halakay per la zona di Milano perchè ritengo sia una persona che conosce l'evoluzione e la storia del gioco ma non ha paura di accoglierne le evoluzioni.
Se la sua investitura invece non esclude la mia, non posso che essere onorato di collaborare, dato che la collaborazione con gli antichi mi permetterebbe anche di colmare la mia lacuna, eh eh eh :P

Hiyas
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Anche io sono favorevole.

ciao
Raffaele
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sono d'accordo all'inserimento di Cacchiele nel consiglio, perché ha dimostrato in più di una occasione di conoscere molto molto bene i regolamenti. Anche se non ha la nostra esperienza in fatto di tornei disputati e non ha seguito le evoluzioni dall'inizio, è sempre molto attento e può fornire un preziosissimo parere "esterno".

Ciao
Danilo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io voto Pengo (x Torino), Hala e Cacchiele (x la Lombardia), Gaglio (x la Toscana), Ludwig (x il Lazio) e ZiD come coordinatore.
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Serve un settimo per non avere problemi di voto, oppure si lasciano in 6 e se ci fossero dei pareggi la disputa verrebbe affidata a tutto il forum. Che ne pensate?
Rispondi