Il nuovo Mutant Chronicles!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Per FCM:
nel film c'è già Dark Eden, ribattezzato New Eden. Infatti la storia si svolge sulla Terra.
pure!!

fra poco cambiano anche il nome del film in: Munocles Chrotant!

sapete tutti come la penso sul film....per farmi fleshare gli occhi deve essere una sorta di Capolavoro da 11 Oscar minimo....
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

STRALOL! :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

drnovice ha scritto:
STRALOL! :lol:
no mutant scrothal

:lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ilvicario ha scritto:...sono d'accordo sul fatto che un ambietazinesi debba evolvere per mantenere un certo appeal ma se vai a vedere la storia di mutant prima di mc del 91 il successo era limitatissimo e circoscritto.
l'ambientazione rifinita e vendibile era quella del 91,e il successo enorme che ha ottenuto lo dimostra.
Su questo sono d'accordo, ma era il 1993-95.
Oggi la stessa ambientazione con lo stesso look è ancora "vendibile" allo stesso modo? Oppure si è già visto così tanto di quel MC nei GDR, videogiochi, anime e manga, da rendere QUEL Mutant Chronicles, se fosse fatto allo stesso modo, una copia di quanto già visto nei mezzi che ho citato?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il grande pubblico non ha mai avuto mutant chronicles a mio avviso, e in questo momento politico nonchè coi problemi non troppo lontani del nostro pianeta azzurro, sarebbe un ottimo bg
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Su questo sono d'accordo, ma era il 1993-95
Hai ragione ed il mercato lo ha tenuto egregiamente fino al 99 circa,con questo non voglio dire che il nuovo mutant chronicles gdr non possa avere una presa su un largo pubblico,anzi me lo auguro e spero che accada anche col film e con gli altri giochi in modo che la saga possa evolversi ma mi pare che una sterzata steampunk sia fin troppo lontana dai concetti chiave dell'ambientazione.
Se vogliamo fare un confronto col wh40k,il passaggio dalla seconda alla terza edizione ha ampliato il pubblico ma devastato l'ambientazione,e comunque la gw non ha certo cambiato la veste grafica..date un occhiat al rogue trader dell'89...
il grande pubblico non ha mai avuto mutant chronicles a mio avviso
magari non vendeva come l'advanced ma di appassionati ne aveva e di roba la target ne pubblicava..
Rispondi