Regolamento "Formato Random" Milano
mirror_4d ha scritto:Domanda 1: le dieci carte devono essere tutte diverse? o posso mettere 2 carte in cinque copie l'una?
Domanda 2: guerre corporative, alleanze si possono considerare nel novero delle 10?
Domanda 3: carte con icona relativa ma con testo per valido tutti i guerrieri (es: bomba a onde cerebrali, banca bauhaus) contanto sempre nel numero 10, o devono per forza essere esplicitamenterelativie a guerrieri dell'affiliazione?
1 si anche 2 carte in 5 copie l'una!
2 GC è una carta specifica per l'affiliazione, l'alleanza non ha affiliazione ma si riferisce ( di solito ) alla fazione, quindi si!
3 si, perchè vale l'icona della carta.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
quindi basta avere 10 carte con affiliziaone ol?Levy ha scritto:
NO!
Ho aggiunto la possibilità di inserire anche carte con la semplice affiliazione quindi per chi ha un apostolo la cosa è molto semplice perchè di carte con affiliazione OL senza essere specifiche per un seguace di..
e per l'impossibilità di trovare oltre al Club Arkadin altre carte per i guerrieri Generici
posso metter un accolito che è un seguace di algerot e un eretico?
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
1-Sì, ma se ne trovi anche qualcuna collegata in qualche modo ad Algeroth è megliohunter ha scritto:quindi basta avere 10 carte con affiliziaone ol?Levy ha scritto:
NO!
Ho aggiunto la possibilità di inserire anche carte con la semplice affiliazione quindi per chi ha un apostolo la cosa è molto semplice perchè di carte con affiliazione OL senza essere specifiche per un seguace di..
e per l'impossibilità di trovare oltre al Club Arkadin altre carte per i guerrieri Generici
posso metter un accolito che è un seguace di algerot e un eretico?
2-Sì, per lo stesso motivo per cui io posso mettere un Blasfemo, che è un templare e un eretico