EROI DI GUERRA - Le Carte!!!
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 338
- Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
- Località: toscana
- Contatta:
McManus ha scritto:ESMERALDA SUAREZ
GUERRIERO / CAPITOL
5 / 10 / 8 / 12
PERSONALITA'.
CONSIDERATA UN SEA LION.
Mentre è in gioco i tuoi Sea Lion possono uscire dalla copertura ed attaccare nello stesso turno.
Al costo di tre azioni può effettuare un sabotaggio anche se l'avversario ha guerrieri in gioco. Conta come un'azione d'attacco. Questo sabotaggio fa guadagnare PP pari a un terzo del valore V modificato di Esmeralda Suarez. Se l'avversario subisce quattro di questi sabotaggi di fila NON perde la partita.
Chisà perchè piace anche a me.Appena (e se) la stampate la metto subito al posto di kramer nel mio mazzo...
Rieccomi dopo una breve assenza (per saperne di più leggetevi il topic in "Warzone") a proporre le carte dei miei nuovi personaggi.
Lo avete lungamente atteso (
) ed eccovi finalmente...
FREDDIE "SICK-EYE" RAMIREZ
GUERRIERO / OSCURA LEGIONE
- / - / - / 10
PERSONALITA'.
SEGUACE E CULTISTA DI DEMNOGONIS. CONSIDERATO UN ERETICO.
NON-COMBATTENTE.
Mentre "Sick-Eye" è in gioco, al costo di tre azioni puoi uccidere automaticamente una PERSONALITA' dell'avversario in gioco pagando il doppio del suo valore V in D, guadagnado tutti i punti dell'uccisione. Se hai un Nefarita di Demnogonis in gioco puoi uccidere in questo modo anche i Doomtrooper non-Personalità.
Le carte che influenzano i Cecchini (come "Giubbotto anti proiettile") influenzano anche Sick-Eye.
Lo avete lungamente atteso (

FREDDIE "SICK-EYE" RAMIREZ
GUERRIERO / OSCURA LEGIONE
- / - / - / 10
PERSONALITA'.
SEGUACE E CULTISTA DI DEMNOGONIS. CONSIDERATO UN ERETICO.
NON-COMBATTENTE.
Mentre "Sick-Eye" è in gioco, al costo di tre azioni puoi uccidere automaticamente una PERSONALITA' dell'avversario in gioco pagando il doppio del suo valore V in D, guadagnado tutti i punti dell'uccisione. Se hai un Nefarita di Demnogonis in gioco puoi uccidere in questo modo anche i Doomtrooper non-Personalità.
Le carte che influenzano i Cecchini (come "Giubbotto anti proiettile") influenzano anche Sick-Eye.
Mc, l'idea è buona, ma questo come lo posso togliere dal gioco, se è un non-combattente?
Si, Trappola+Ferita, Riassegnato, Disperso, Catturato (se lo porti nell'Avamposto), però davvero diventa una specie di Golgotha, che può essere ferita solo da doomtrooper equipaggiati con reliquia...
Infatti Golgotha è vietata
Va a finire che si vieta anche sick-eye...
IMO
Si, Trappola+Ferita, Riassegnato, Disperso, Catturato (se lo porti nell'Avamposto), però davvero diventa una specie di Golgotha, che può essere ferita solo da doomtrooper equipaggiati con reliquia...
Infatti Golgotha è vietata

Va a finire che si vieta anche sick-eye...
IMO
Avete ragione, così è un po' esagerato...
Tuttavia non lo stravolgerei troppo, toglierei solo la possibilità di farlo con i Doomtrooper non personalità e la farei considerare come un'azione di attacco (doveva già essere nella prima versione della carta ma me ne sono dimenticato).
Al limite si potrebbe dare all'avversario la possibilità di mandarlo forzatamente al coperto spendendo TOT PD...
Verrebbe qualcosa del genere
FREDDIE "SICK-EYE" RAMIREZ
GUERRIERO / OSCURA LEGIONE
- / - / - / 10
PERSONALITA'.
SEGUACE E CULTISTA DI DEMNOGONIS. CONSIDERATO UN ERETICO.
NON-COMBATTENTE.
Mentre "Sick-Eye" è in gioco ed è scoperto, al costo di tre azioni puoi uccidere automaticamente una PERSONALITA' dell'avversario in gioco pagando il doppio del suo valore V in D, guadagnado tutti i punti dell'uccisione.
L'avversario può, in qualsiasi momento, pagare 5D per mandare al coperto Sick-Eye.
Le carte che influenzano i Cecchini (come "Giubbotto anti proiettile") influenzano anche Sick-Eye.
Tuttavia non lo stravolgerei troppo, toglierei solo la possibilità di farlo con i Doomtrooper non personalità e la farei considerare come un'azione di attacco (doveva già essere nella prima versione della carta ma me ne sono dimenticato).
Al limite si potrebbe dare all'avversario la possibilità di mandarlo forzatamente al coperto spendendo TOT PD...
Verrebbe qualcosa del genere
FREDDIE "SICK-EYE" RAMIREZ
GUERRIERO / OSCURA LEGIONE
- / - / - / 10
PERSONALITA'.
SEGUACE E CULTISTA DI DEMNOGONIS. CONSIDERATO UN ERETICO.
NON-COMBATTENTE.
Mentre "Sick-Eye" è in gioco ed è scoperto, al costo di tre azioni puoi uccidere automaticamente una PERSONALITA' dell'avversario in gioco pagando il doppio del suo valore V in D, guadagnado tutti i punti dell'uccisione.
L'avversario può, in qualsiasi momento, pagare 5D per mandare al coperto Sick-Eye.
Le carte che influenzano i Cecchini (come "Giubbotto anti proiettile") influenzano anche Sick-Eye.
McManus ha scritto:L'avversario può, in qualsiasi momento, pagare 5D per mandare al coperto Sick-Eye.
allora credo che dovresti specificare che è un'attacco in piena regola, un guerriero al coperto può usare azioni anche d'attacco.
sarebbe bello mettergli un ? in sparare e un 10 in armatura, dove s aumenta di uno per ogni 2d che spendi, attacca per primo e uccide sul colpo. e dire che può essere attaccato solo in condizioni particolari (chesso, da altri cecchini o tiratori scelti, per esempio!

ad ogni modo, è una grande idea!
allora credo che dovresti specificare che è un'attacco in piena regola, un guerriero al coperto può usare azioni anche d'attacco.
Infatti la carta recita "Se Sick-Eye è in gioco e scoperto"
Per quanto riguarda dargli un'armatura ed un attacco variabile... non so, a me piace più così, volevo fare un guerriero noncombattente...
McM
KESSAR, IL SOMMO TEMPLARE
GUERRIERO / OSCURA LEGIONE
13 / 3 / 11 / 11
PERSONALITA'.
SEGUACE DI ILIAN. CONSIDERATO UN TEMPLARE E UN GUERRIERO DELLE TRIBU'.
Deve essere messo in gioco nell'avamposto e non può mai abbandonarlo.
Mentre è in gioco, tutti i tuoi Templari nell'avamposto sono considerati Guerrieri delle Tribù e possono ricevere Animali con l'icona di legame Templare.
GUERRIERO / OSCURA LEGIONE
13 / 3 / 11 / 11
PERSONALITA'.
SEGUACE DI ILIAN. CONSIDERATO UN TEMPLARE E UN GUERRIERO DELLE TRIBU'.
Deve essere messo in gioco nell'avamposto e non può mai abbandonarlo.
Mentre è in gioco, tutti i tuoi Templari nell'avamposto sono considerati Guerrieri delle Tribù e possono ricevere Animali con l'icona di legame Templare.