Non è che dobbiamo scrivere un regolamento per istruire anche i deficienti.

Non è quello che si sta già facendo?drnovice ha scritto:Secondo me non ha bisogno di nessuna errata il Sacrestano. Un giocatore è abbastanza intelligente per capire nelle situazioni di gioco, volta per volta, quali Reliquie assegnate può utilizzare e quali no.
Non è che dobbiamo scrivere un regolamento per istruire anche i deficienti.
Il fatto è che in questi giorni sto spulgiando tutti gli spoiler e quindi mi saltano fuori un bel po' di dubbi...Davide ha scritto:Propongo Pengo come il procacciatore per le FAQ
Scusa, ma pensavo di averlo fatto... dove avrei dovuto metterli?Davide ha scritto: Se solo scrivesse questi topic nella sezione giusta![]()
![]()
Paragonarlo ad una carta che afferma di POTER AVER ASSEGNATO ED UTILIZZARE OGNI RELIQUIA mi pare un po' azzardato, dato che il Sacrestano non afferma ANCHE di poterle utilizzare.Pengo ha scritto:Scusa Ragnarok, ma la questione che poni allora vale anche per Hyena che può ricevere qualsiase reliquia...
Mi pare ovvio che se il sacrestano riceve una reliquia che non può usare, l'unico uso che potrà farne sarà scartarla per fornire il bonus di +6.