Inviato: 25/10/2006, 23:00
Qmanta, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non diventi un altro Qmanta.
Ottobre 2003 - Agosto 2008 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/viewtopic.php?t=4577