Pagina 2 di 2

Inviato: 25/10/2006, 23:00
da gaglio
Qmanta, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non diventi un altro Qmanta.

Inviato: 25/10/2006, 23:07
da Paizo
Complimenti winged =D>
Q è...è..praticamente...è Q :lol:

Inviato: 26/10/2006, 9:19
da Gigawatt
ing gestionale è il titolo piu richiesto in assoluto, sii fiducioso

Inviato: 26/10/2006, 15:20
da Gell
Complimenti =D>

Penso che Leone Di Lernia sia laureato,per questo ha detto in quel modo...guarda com'è combinato anche s'è laureato! ^^

Inviato: 27/10/2006, 23:26
da Winged
Ri-grazie a tutti... vediamo ora cosa ci aspetta il futuro :mrgreen:
nel breve anche Lucca '06 e il torneo di UWZ: ci si vede!