[WZNE] futuri tornei

Discussioni generali sul gioco di miniature
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

L'importante sarà avere un'idea abbastanza precisa delle regole (o meglio dei cambiamenti) rispetto a a UWZ.

Per un esercito completamente dipinto io personalmente non riesco ad arrivare nemmeno a 10 punti, figurati 1500!!!

Se ce ne sono a sufficienza per arrivare a 3000 punti dipinti ok, se non chiedo a book che ha un bellissimo esercito mishima dipinto molto molto bene, con meka e dragonbike proprio scenografiche
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

purtroppo non ci sono :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mirror, possiamo giocare tutti con le minia di tutti, l'importante è presentarsi bene. Io ho le Orche Capitol dipinte, poi un po' di minia sparse, tipo fanteria Fratellanza, qualche necromutante, si possono fare eserciti misti, pur di:
- fare un tavolo che sia un piacere da guardare per chi si fermerà ad osservarci giocare, o anche per provare il gioco stesso;
- presentare il gioco con un aspetto meno "casereccio" possibile;
- testare con calma e pazienza WZNE, con il giusto tempo a disposizione.
Siamo in 8, quindi ci possiamo alternare tra stand, demo di Doomtrooper (che saranno richieste, come sempre, tra Verona e Modena abbiamo regalato 17 mazzi in seguito a demo) e testare WZNE su questo tavolo.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

chiedevo nel caso tra tutti e otto non si riuscisse a creare 2 eserciti da 1500 punti dipinti, nel qual caso chiederei a book (e devo dire che il suo esercito fa veramente una gran bella figura!)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Davide ha molta roba dipinta, e anche Eugenio. IO faccio il conto di quante minia ho dipinte e lo posto... Chiedo a coloro che parteciperanno a Lucca e che giocano a WZNE di fare altrettanto, per favore.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

3 zenithiani
1 maestro zenithiano
4 furie
1 furia con nazgharoth
1 unholy carronade con 3 serventi
1 legionario non morto
3 mietiori di anime
una decina tra golden lion e blood beret (non ho ancora capito cosa sono)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ok tutto molto bello... ma non ho capito se per il torneo di Domenica utilizzimo WZNE o UWZ?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Per wzne si sta parlando di una demo (o meglio un prova per noi) di grosse dimensioni, un po' per divertimento un po' per esperimento, il giovedì o il venerdì, mentre la domenica il torneo sarà comunque di UWZ.

spero di non aver toppato niente :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

a me mancan le truppe base dipinte, a 1500 punti ci arrivo tranquillo con elite e supporti :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per me,non è utile fare Demo Improntati di WZNE x Lucca.
Il regolamento è stato corretto da poco e ancora ci sono cose nelle liste che vanno corrette.
Usate UWZ per attirare le persone al momento...per me è meglio!
Poi fate vobis!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il problema è che nessuno di noi conosce WZ-NE ancora. Io stesso con il Consiglio e gli Esami nn ho fatto in tempo a leggerlo.

Fare demo di un gioco che non conosciamo perfettamente, anche se la maggior parte delle regole è uguale a UWZ, non so quanto sia producente per il gioco di minia di Mutant, qualunque sia ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusate, ma vi fate troppi problemi.
La cosa più importante è fare un BEL TAVOLO. Con MOLTE MINIATURE COLORATE.
Magari da una parte pezzi base OL con truppe elite Cyb, dall'altra pezzi base Fratellanza con elite Bauhaus e Imperiali...
Le regole FONDAMENTALMENTE sono le stesse di UWZ, no? Quindi non vedo tutto 'sto problema.
Sono solo partite dimostrative TRA NOI e con qualche curioso che vorrà provare.
Il torneo alla domenica sarà comunque di UWZ.
RussellAllen
Eretico
Contatta:

Messaggio da RussellAllen »

Se servono le miniature dipinte per Lucca, dato che io ci sarò di sicuro, posso portare qualche mezzo (TA6500 Cyber,tronic GT Offroad Bauhaus, Necromower Imperial, Hurricane Imperial, vari Squali della Capitol), un Pretorian Behemoth, e una ventina di miniature dipinte abbastanza bene (molte delle quali Cybertronic, lo ammetto...).
L'unico problema è che io ci sarò da venerdì mattina. Ma sarei felice di essere d'aiuto.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Marco, tu porta quelle che pensi di utilizzare, poi sul momento vediamo di creare due liste equilibrate sui 1200 punti e giochiamo. Non è il caso che ti carichi di tante minia, quando poi magari ne usi solo 3...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

RussellAllen ha scritto:Se servono le miniature dipinte per Lucca, dato che io ci sarò di sicuro, posso portare qualche mezzo (TA6500 Cyber,tronic GT Offroad Bauhaus, Necromower Imperial, Hurricane Imperial, vari Squali della Capitol), un Pretorian Behemoth, e una ventina di miniature dipinte abbastanza bene (molte delle quali Cybertronic, lo ammetto...).
L'unico problema è che io ci sarò da venerdì mattina. Ma sarei felice di essere d'aiuto.
Scusate l'offtopic: non è che per caso venderesti l'Hurricane Walker? :P

Porta quello che riesci, naturalmente senza spezzarti la schiena, magari prova a chiedere in un annuncio pubblico a chi ci sarà quei giorni se gli serve qualcosa extra. ;)
Rispondi