Raga se gioco Interferenza l'incantesimo è stato cmq lanciato. Attenzione alle carte! Un conto è dire che una carta è contrastata, un altro che nn sia mai entrata in gioco! L'incantesimo in questo caso è stato lanciato ma è stato annullato prima di colpire il bersaglio. Poiché è stato lanciato posso riprenderlo in mano. Una carta per essere giocata nn deve essere per forza andata a buon fine.buddha84 ha scritto:concordo con beren..a questo punto, mi pare più corretto che sia possibile giocare la carta solo se l'interferenza viene contrastata, e quindi l'incantesimo è stato lanciato..!
Altro punto da chiarire: l'Alleanza in questione, Algeroth ecc... permettono di ignorare le restrizioni dovute all'icona di legame, nn quelle particolari di un guerriero:buddha84 ha scritto: ragazzi, non vorrei dire, ma se stiamo dietro a tutto quello che dice la h&w da una parte, nipa da quell'altra e il signor inverno da quell'altra non ce la caviamo più...!
con tutto il dovuto rispetto, ma secondo voi ad un droide eradicator posso dare equipaggiamenti se ho l'alleanza cybertronic in gioco?
se due regole si contraddicono quella che prevale è quella "meno generale": un Nassal con in gioco la Cittadella di Golgotha nn può uccidere automaticamente. Quindi non c'è modo di assegnare equipaggiamenti al Droide, al Grizzly, al Biociccio ecc... xché vale la regola che hanno scritto su loro stessi e che quindi è meno generale di qualunque altra.
PS a dire la verità si può con Manovra Caotica, ma questa è un'altra storia