Pisa-Con o ChribuCon 2007

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

precisiamo che l'ho proposto perché mi farebbe molto piacere avere un raduno di mutant nella mia città (anzi, praticamente a casa), così come è bello quando ci becchiamo a Torino a casa di qualcuno per giocare. E perché in liguria non si fa mai niente.
Non l'ho certo proposto per riempirmi l'albergo per una notte, come mi insinuava qualcuno, anzi, probabilmente non mi è neppure conveniente, quindi se avete altri posti dove stare nelle vicinanze, es amici o preferite dormire da un'altra parte oppure fare solo 1 giornata non ci sono problemi.

Cmq per me si può far Pisa, o Diano, o tutte e due, vedete un po' in base alla partecipazione prevista. Se vogliamo fare qualcosa a Diano in un periodo diverso per me non ci sono problemi.
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Sono sabato e domenica quindi ci sono^^ il nuovo lavoro spacca un po' i maroni ma almeno posso fare quello che voglio il fine settimana :mrgreen:
gaglio
Cavalleria Aerea

Re: Pisa-Con o ChribuCon 2007

Messaggio da gaglio »

sandorado ha scritto:Questa è una nuova convention in preparazione:
http://www.eventiludici.it/evento.asp?i ... ggitutto=1
sabato 24 e domenica 25 febbraio 2007

Se chiedessimo ed ottenessimo degli spazi, chi può curare un tavolo come MCIC?
Si potrebbe organizzare un torneo di Warzone al sabato, ed un secondo livello di Doomtrooper alla domenica.
Se poi qualcuno mi offrisse un posto dove dormire, io verrei giù per i due giorni.
Fate sapere.
Io non ho problemi ad ospitarti. Mi farebbe molto piacere. Anche solo per sdebitarmi di tutte le volte che mi hai ospitato te.
Rispondi