Quoto Chribu in pieno....Assolutamente venire con le liste scritte prima... E soprattutto le liste devono riportare anche le statistiche delle unità, non è sufficiente IMO scrivere che ci sono le truppe XYZ e veder andare la gente a memoria.
Torneo Warzone a Lucca.
- 420 punti
- liste già pronte, si comincia alle 10 a fare gli accoppiamenti, alle 10,30 si comncia a giocare, chi è senza liste con statistiche non gioca, dicendolo già ora non esiste la scusa "Non ho avuto tempo di prepararla", in 3 copie, una per l'organizzazione, una per se stessi, e una per gli avversari contro cui si gioca.
- Vulkan veicoli
- liste già pronte, si comincia alle 10 a fare gli accoppiamenti, alle 10,30 si comncia a giocare, chi è senza liste con statistiche non gioca, dicendolo già ora non esiste la scusa "Non ho avuto tempo di prepararla", in 3 copie, una per l'organizzazione, una per se stessi, e una per gli avversari contro cui si gioca.
- Vulkan veicoli
Ti chiedo scusa perché se l'ultima volta tutti hanno aspettato così tanto, è stata in maggior parte per colpa mia, non essendomi informato prima del materiale che sandorado mi andava a prestare. In effetti dovevo preoccuparmi in tempo per accertarmi se le liste c'erano oppure no, in quel caso le avrei scritte prima e si sarebbe partito in tempo.
AHA! Ecco chi era il colpevole!!!
Poi postiamo il "solito" regolamento sul conteggio dei punti.
A Lucca facciamo ancora gli scenari casuali o dite che fa troppa confusione?
IMO bastano 2 copie, 1 per se stessi e 1 per gli avversari. L'organizzazione dispone di macchina fotografica per registrare le listesandorado ha scritto:- 420 punti
- Vulkan veicoli
Solo Vulkan o anche Viktor?
Gli scenari casuali per me vanno bene, danno più variabili al gioco.
Alcune osservazioni dopo Modena:
- cattura la bandiera da rivedere completamente (vedi discorso con Chribu su Crenshaw che ti fa vincere al primo turno, oppure il maestro zenithiano con poteri degli eretici)
- io proporrei di assegnare ad ogni tavolo uno scenario fisso differente, in modo da evitare a qualcuno di fare tre volte la stessa ambientazione (tipo io a modena con 3 volte artico...) e studiare al meglio gli elementi scenici in base allo scenario
Alcune osservazioni dopo Modena:
- cattura la bandiera da rivedere completamente (vedi discorso con Chribu su Crenshaw che ti fa vincere al primo turno, oppure il maestro zenithiano con poteri degli eretici)
- io proporrei di assegnare ad ogni tavolo uno scenario fisso differente, in modo da evitare a qualcuno di fare tre volte la stessa ambientazione (tipo io a modena con 3 volte artico...) e studiare al meglio gli elementi scenici in base allo scenario