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Inviato: 02/10/2006, 12:21
da Ryosaeba79
fatela atlantidea. Fine. E magari limitat se propio si vuole. Cosi che sia rigiocabile, ma con tutte le limitazione di un mazzo atlantideo.
Inviato: 02/10/2006, 12:29
da hunter
ma non ha ancora vinto nessun torneo come fate a sapere che sara' risolutiva?
Inviato: 02/10/2006, 14:32
da Ryosaeba79
beh, io per correttezza la metterei cmq atlantide...per coerenza.
Inviato: 02/10/2006, 15:19
da Paizo
Non bisogna per forza vedere cane da guerra + plagio, non bisogna vedere per forza arriva valpurgius con 5 poteri apocrifi ecc....
Inviato: 02/10/2006, 15:54
da stefanchenco
Mettendola atlantidea non va più in nessuna GC ed è già un bel risultato. Molti mazzi non la potrebbero usare più e direi che è la giusta penalizzazione per una carta effettivamente molto forte.
Inviato: 02/10/2006, 16:17
da drnovice
Beh c'è sempre l'Opzione di Guerra...

Inviato: 02/10/2006, 17:07
da stefanchenco
Se usi vantaggio diplomatico fai prima a non usare GC, con le altre 2 opzioni per i tribali non puoi dichiarare gli atlantidei.
Inviato: 02/10/2006, 17:41
da drnovice
CAMPAGNA DI DARK EDEN
Opzione di Guerra / Capitol-Imperiale
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all'Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti).
MERCENARI DELLE TRIBÙ
Opzione di Guerra / Mishima-Bauhaus
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 5D. Assegna EMISSARI dalla Tua Collezione permanentemente (non possono essere mai scartati) al Tuo Avamposto. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una Tribù e i Tuoi guerrieri della Tribù nella Squadra sono considerati membri dell'affiliazione della carta Guerra Corporativa.
Scegliendo una Corporazione tra Capitol o Imperiali oppure tra Mishiama o Bauhaus, potrai mettere con queste Opzioni carte con affiliazione di una qualsiasi delle Tribù, quindi anche la 5^ Tribù.
Vantaggio Diplomatico mantiene i tuoi guerrieri corporativi assassini, cosa molto utile se ti trovi contro la Fratellanza o la stessa corporazione.
Inviato: 02/10/2006, 17:48
da ragnarok
drnovice ha scritto:CAMPAGNA DI DARK EDEN
Opzione di Guerra / Capitol-Imperiale
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all'Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti).
MERCENARI DELLE TRIBÙ
Opzione di Guerra / Mishima-Bauhaus
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 5D. Assegna EMISSARI dalla Tua Collezione permanentemente (non possono essere mai scartati) al Tuo Avamposto. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una Tribù e i Tuoi guerrieri della Tribù nella Squadra sono considerati membri dell'affiliazione della carta Guerra Corporativa.
Scegliendo una Corporazione tra Capitol o Imperiali oppure tra Mishiama o Bauhaus, potrai mettere con queste Opzioni carte con affiliazione di una qualsiasi delle Tribù, quindi anche la 5^ Tribù.
Vantaggio Diplomatico mantiene i tuoi guerrieri corporativi assassini, cosa molto utile se ti trovi contro la Fratellanza o la stessa corporazione.
Mi spiace drnovice ma non è così:
NUOVE REGOLE PER GLI ATLANTIDEI:
Non puoi usare le Opzioni di Guerra :
- CAMPAGNA SU DARK EDEN
- VANTAGGIO DIPLOMATICO
- MERCENARI DELLE TRIBÙ
- Non puoi usare carte con affiliazione degli Atlantidei
nel tuo mazzo di Guerra Corporativa.
- Gli Atlantidei non possono MAI essere trasferiti
(ad esempio con EMISSARI).
Inviato: 02/10/2006, 18:19
da stefanchenco
In effetti m'era venuto il dubbio che non si potessero usare neanche con vantaggio diplomatico, ma a memoria m'è sfuggito... Meno male che c'è Rag!

Inviato: 02/10/2006, 21:31
da drnovice
È vero m'è sfuggita. E meno male che l'ho pure inserita nel regolamento base nuovo.

Inviato: 02/10/2006, 23:54
da DaveMaster
Già che ci siete Inserite anche nel regolamento una nuova carta nella lista delle vietate...
Ma chi è il genio che ha avuto l'idea di fare una carta del genere è come creare una carta che dice quando usi una carta (x es:INGANNATO) che invece di guadagnarli l'aversario i punti li guadagni TU e magari anche in PP.
Inviato: 03/10/2006, 0:15
da ragnarok
DaveMaster ha scritto:Già che ci siete Inserite anche nel regolamento una nuova carta nella lista delle vietate...
Ma chi è il genio che ha avuto l'idea di fare una carta del genere è come creare una carta che dice quando usi una carta (x es:INGANNATO) che invece di guadagnarli l'aversario i punti li guadagni TU e magari anche in PP.
Sul G Engine li guadagni tu i punti di Ingannato.

Inviato: 03/10/2006, 8:58
da Ryosaeba79
beh, a sto punto credo che la cosa migliore sia metterla Atlantidea e magari se propio si vuole limitarla a uno? Credo che il cunsigl potrebbe deliberare veloce su questa no?
Inviato: 03/10/2006, 9:07
da drnovice
È giusto mantenere l'originalità della carta, quindi necessita di un'errata.
Nelle prossime stampe di 5th Tribe meglio correggere l'errore di icona di affiliazione.