L'anticipare parte dell'ordine si può fare, però per evitare casini sarebbe meglio che non si richiede di togliere qualcosa, altrimenti è un macello.. (se avesse avuto i quantitativi a mano sarebbe stato più facile, invece deve andare a vedere le rimanenze ad ogni modifica di ordine)
ditemi voi, se volete inizio a considerare come "prima parte definitiva" il primo messaggio di questa discussione...
- fare l'ordine pilota
- prenotare le altre minia (quasi quasi mando l'elenco raccolto fin'ora domani, specificando che non va ancora spedito) (giusto per portarsi avanti)
- appena arriva l'ordine pilota, confermare l'ordine "normale" e pagare anche quello...
quindi l'ordine pilota serve anche per far "strada" agli eventuali ordini seguenti (con tutto quello che ho preso su ebay, i corrieri della mia zona sanno tutti dove abito solo a pronunciare il mio nome... )
- fare l'ordine pilota
- prenotare le altre minia (quasi quasi mando l'elenco raccolto fin'ora domani, specificando che non va ancora spedito) (giusto per portarsi avanti)
- appena arriva l'ordine pilota, confermare l'ordine "normale" e pagare anche quello...
quindi l'ordine pilota serve anche per far "strada" agli eventuali ordini seguenti (con tutto quello che ho preso su ebay, i corrieri della mia zona sanno tutti dove abito solo a pronunciare il mio nome... )
Eddie
Quindi,una volta che tu mandi la lista,nessuno si può unire all'ordine e gli utenti che già han richiesto non possono + aggiungere miniature a quelle già richieste?
Tieni conto che se Stefan riesce a pagare oggi, tra 4 giorni circa Olaf vedrà il pagamento, quindi spedirà il tutto che arriva in altri 4 giorni (si parla sempre di giorni lavorativi), quindi se tutto va ok il pacco arriva a metà mese... diciamo come scadenza per aggiungere nuove cose al prossimo ordine il 16 ottobre.... lo scrivo anche in cima alla lista per dare visione a tutti...
L'unica cosa che mi sta preoccupando è che forse il prossimo ordine non arrivi x Lucca (credevo sarebbe stata ai primi di novembre, non dal 28 di ottobre...) va bhè, in caso ci saranno anche le Stelline qui a Milano..