carte & regolamento per modena
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
fiorereietto ha scritto:cerco in modo disperato qualcuno che mi presti 4 shroud per il torneo... sono un pò l'ossatura del mio mazzo
Se mi giuri di non usarle contro di me..
E se sopratutto ti impegni a ricordarti tu di ridarmeli alla fine del torneo ( altrimenti io mi dimentico e lascio in giro tutto perchè non mi ricordo mai..
te le porto io!
Per un OD questo ed altro..
A proposito.. oggi ho fatto le Fasce... sono neutre per ora.. poi ognuno se le personalizzerà..
Potere all'OD
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
fiorereietto ha scritto:levy te ne sarei gratissimo! mi ricorderò al 100& di ridarti le carte, lo farò subito dopo aver finito l'ultima partita! se hai anche una lupa ti dò un bacino sulla fronte!
ok, per la Lupa, mandami un Mp per ricordarmi tutto..
E ricordati il divieto di usare gli Shroud contro di me.. non ho modo di proteggermi da quelli...
HenShu ha scritto:Attendo allora il dopo-Modena, per sapere se mettere in soffitta i raccoglitori con le carte di Doomtrooper (e molti ne sarebbero felici) o venire a Lucca oltre che Sabato a giocare a Warzone anche Domenica per il torneo di carte.
1) Mi sa che il torneo sarà il I° giorno della fiera.. almeno così ricordo che aveva scritto Sando..
2) non ti azzardare a mettere via le carte!
3) Tu hai fatto un ottimo lavoro nel consiglio precedente, ora stiamo cercando semplicemente di chiarire le basi del gioco.. e magari aggiustare qualche squilibrio di strategie.. tutto qui!
Al massimo mi prendo la rivincita a Warzone..
Sempre che mi prestino un esercito tosto come all'ultimo torneo dove sono arrivato ben II°
Ciauz!
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
promessoLevy ha scritto:fiorereietto ha scritto:levy te ne sarei gratissimo! mi ricorderò al 100& di ridarti le carte, lo farò subito dopo aver finito l'ultima partita! se hai anche una lupa ti dò un bacino sulla fronte!
ok, per la Lupa, mandami un Mp per ricordarmi tutto..
E ricordati il divieto di usare gli Shroud contro di me.. non ho modo di proteggermi da quelli...