carte & regolamento per modena

Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

beh, allora che senso ha metterlo nelle errata? non ho ben capito cosa è cambiato...scusate ma i varchi per me ora sono una priorità..^^
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Il testo dell'ERRATA sostituisce il testo precedente della carta. E' più semplice che andare a spiegare dov'è l'errore nel testo della carta.
Prima MISTERO OSCURO per come era scritta poteva scartare carte che non erano scartabili ma eliminabili.
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

nel file c'è scritto che rivoluzione dei thrall viene rimossa dall'elenco delle carte limitate, rimane cmq vietata giusto?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sì.
fiorereietto
Fanteria Pesante

cerco in modo disperato qualcuno che mi presti 4 shroud per il torneo... sono un pò l'ossatura del mio mazzo :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

fiorereietto ha scritto:cerco in modo disperato qualcuno che mi presti 4 shroud per il torneo... sono un pò l'ossatura del mio mazzo :D

Se mi giuri di non usarle contro di me.. :lol:

E se sopratutto ti impegni a ricordarti tu di ridarmeli alla fine del torneo ( altrimenti io mi dimentico e lascio in giro tutto perchè non mi ricordo mai.. :lol: )

te le porto io! :-)

Per un OD questo ed altro..

A proposito.. oggi ho fatto le Fasce... sono neutre per ora.. poi ognuno se le personalizzerà.. ;-)
Potere all'OD
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Attendo allora il dopo-Modena, per sapere se mettere in soffitta i raccoglitori con le carte di Doomtrooper (e molti ne sarebbero felici) o venire a Lucca oltre che Sabato a giocare a Warzone anche Domenica per il torneo di carte.
fiorereietto
Fanteria Pesante

levy te ne sarei gratissimo! mi ricorderò al 100& di ridarti le carte, lo farò subito dopo aver finito l'ultima partita! se hai anche una lupa ti dò un bacino sulla fronte! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

fiorereietto ha scritto:levy te ne sarei gratissimo! mi ricorderò al 100& di ridarti le carte, lo farò subito dopo aver finito l'ultima partita! se hai anche una lupa ti dò un bacino sulla fronte! :lol:

ok, per la Lupa, mandami un Mp per ricordarmi tutto.. :-)

E ricordati il divieto di usare gli Shroud contro di me.. non ho modo di proteggermi da quelli... :-(
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

HenShu ha scritto:Attendo allora il dopo-Modena, per sapere se mettere in soffitta i raccoglitori con le carte di Doomtrooper (e molti ne sarebbero felici) o venire a Lucca oltre che Sabato a giocare a Warzone anche Domenica per il torneo di carte.

1) Mi sa che il torneo sarà il I° giorno della fiera.. almeno così ricordo che aveva scritto Sando..

2) non ti azzardare a mettere via le carte! :evil: Mi devi una rivincita dopo che mi hai polverizzato l'ultima volta.. ;-)

3) Tu hai fatto un ottimo lavoro nel consiglio precedente, ora stiamo cercando semplicemente di chiarire le basi del gioco.. e magari aggiustare qualche squilibrio di strategie.. tutto qui! :-)

Al massimo mi prendo la rivincita a Warzone.. ;-)
Sempre che mi prestino un esercito tosto come all'ultimo torneo dove sono arrivato ben II° :lol:

Ciauz!
fiorereietto
Fanteria Pesante

Levy ha scritto:
fiorereietto ha scritto:levy te ne sarei gratissimo! mi ricorderò al 100& di ridarti le carte, lo farò subito dopo aver finito l'ultima partita! se hai anche una lupa ti dò un bacino sulla fronte! :lol:

ok, per la Lupa, mandami un Mp per ricordarmi tutto.. :-)

E ricordati il divieto di usare gli Shroud contro di me.. non ho modo di proteggermi da quelli... :-(
promesso :-#
Bloccato