impenetrabilità
[quote]il manuale è uscito con così tanti svarioni...
mi riferivo al fatto che abbiano dovuto far uscire un mucchio di faq,che correggono errori di impaginazione o salti di frasi,più che il regolamento in sè,tanto che se usi le faq puoi giocare tranquillamente ma senza non ci si raccapezza,mentre chronopia che è stato tirato fuori dalla stessa ditta ha solo una paginetta di correzioni dei costi in punti..per il resto è perfetto!
certo questa cosa dell'impenetrabilità è nelle faq,ma rimane il fatto che i veicoli sono molto vulnerabili visto che il loro valore armatura massimo è superiore di un paio di punti a quello della fanteria ,e mi pare un pò strano...
mi riferivo al fatto che abbiano dovuto far uscire un mucchio di faq,che correggono errori di impaginazione o salti di frasi,più che il regolamento in sè,tanto che se usi le faq puoi giocare tranquillamente ma senza non ci si raccapezza,mentre chronopia che è stato tirato fuori dalla stessa ditta ha solo una paginetta di correzioni dei costi in punti..per il resto è perfetto!
certo questa cosa dell'impenetrabilità è nelle faq,ma rimane il fatto che i veicoli sono molto vulnerabili visto che il loro valore armatura massimo è superiore di un paio di punti a quello della fanteria ,e mi pare un pò strano...
quindi secondo te i veicoli sono molto vulnerabili.. però c'è gente che ritiene che i veicoli siano troppo forti...
Dipende dal veicolo.
Il Necromower ha armatura 21 e puoi tirarlo giù con un fucile, ma anche con una pistola, l'Eradicator ha armatura 23, devi colpirlo con qualcosa di più pesante, ed ah molte ferite. Che i veicoli siano differenti secondo me è logico: il droide è un bipode corazzato, il necromower è simile a un mitragliatore montato su una buggy che lascia il pilota scoperto. Secondo me per essere vulnerabili, sono vulnerabili. Ieri i miei Trencher hanno tirato giù un'orca sparando. Il charger non è riuscito a far nulla, invece i fucili d'assalto sono andati a segno.
Probabile che alcuni ritengano che i veicoli hanno troppa forza per il bonus di +3 a RC se sparano da fermi, o dal valore in punti che giudicano sbilanciato.
le vulkan sono fortissime ma non sono veicoli,da giocatore bauhaus ho provato il gt offroad e devo dire che i suoi punti li vale,se si considera invulnerabile a l 13 o meno,ma alla fine un charger me lo ha smontato,certo i veicoli sono forti perchè avvantaggiati dal discorso delle azioni contemporanee,ma preferirei vedere il loro costo in punti raddoppiato rispetto al fatto che i fucili possano danneggiare anche quelli coperti!
certo il gtoffroad è anche troppo economico considerato che è scopertoe non puoi sparare all'equipaggio,ma l'eradicator è normale che sia un osso durissimo,è comunque uno dei pezzi forti della cyber!
certo il gtoffroad è anche troppo economico considerato che è scopertoe non puoi sparare all'equipaggio,ma l'eradicator è normale che sia un osso durissimo,è comunque uno dei pezzi forti della cyber!