Pagina 2 di 2

Inviato: 25/07/2006, 14:04
da sandorado
Il nostro amico di Genova ha ragione.
Ormai la scelta è stata fatta quando si chiese se stampare o no gli Atlantidei.

Inviato: 25/07/2006, 16:05
da Ospite
Ricordiamo che la scelta è stata fatta dall'allora Consiglio dopo un sondaggio pubblico, che mi pare al momento sostanzialmente rincofermato anche da questo qui in corso!

Inviato: 26/07/2006, 16:26
da gaglio
A me piacciono, immagini a parte.
Perciò...TENIAMOLI.

Inviato: 05/08/2006, 12:03
da FRarge
Come ha detto lucal83 ormai questo è un discorso tardivo, e poi, a suo tempo la maggioranza si è espressa a favore riguardo alla stampa di questa espansione

Inviato: 05/08/2006, 14:59
da GrizzlyDM
io li trovo carini, peccato che nn ci siano poi tante carte speciali per farci un mazzo che possa competere con gli altri. Sapete se ne sono stati stampati di nuovi?

Inviato: 05/08/2006, 15:03
da Ospite
vedremo in armageddon la prossima espansione dei finlandesi.

Inviato: 07/08/2006, 13:31
da **L.Eg0
HenShu ha scritto:vedremo in armageddon la prossima espansione dei finlandesi.

:shock: casco dalle nuvole....
Quando è prevista l'uscita di questa espansione? :)

Inviato: 07/08/2006, 13:40
da Ospite
ancora non si sa ci stanno lavorando

Inviato: 07/08/2006, 15:07
da Valpurgius
lasciamo perdere và...

Inviato: 07/08/2006, 15:15
da Ospite
Beh la gallery delle immagini era già online, io me le sono scaricate tutte, stanno ultimando lo spoiler.

Se non fosse per le espansioni dei finlandesi questo gioco sarebbe morto da un pezzo, basta chiedere in quelle nazioni dove ci sono un sacco di giocatori che però non hanno scoperto le homemade. Gioco esaurito per noia.