Nuova espansione

Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

se devo dire la mia le loro immagini non mi piacciono tanto, molte sono sullo stile del maggiore Draco, che secondo me è una delle immagini più brutte del gioco... per il resto sono sicuro che le carte saranno molto interessanti!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Qualche immagine non è il massimo della bellezza nel senso di realismo che le tavole di Bonner ad esempio riescono a dare, ma direi che anche quelle stile "Maggiore Draco" rispettano comunque appieno il background e le divise delle unità come noi le conosciamo (come si può vedere dalla carta mostrata nel post di apertura di questo topic, mostrante un Cacciatore, in particolare si tratta di Vince Diamond come noi lo conosciamo raffigurato da Bonner, solo con uno stile differente).
Quindi io dico anche se stile diverso, ma stessa forma e immagine raffigurante nei particolari, va comunque stra-bene! ;)

Poi opinione personale, le immagini sono decisamente secondarie, all'80% io guardo i testi delle carte, e spero saranno fatti bene, anche più di come è stato fatto per 5th Tribe.
E nella speranza che stavolta una traduzione da parte nostra sia impeccabile almeno dal punto di vista della conversione tra inglese e italiano, non mi sembra un obiettivo così impossibile da raggiungere. Gli errori di dimenticanza o grammatica danno sempre fastidio, perché sono appunto sciocchezze evitabilissime se si mantiene una certa concentranzione e precisione nel lavoro svolto.
Per il resto sono molto fiducioso anche per quest'altra nuova espansione, che solo il nome mi da molta ispirazione, sicuramente mi fa venire in mente qualcosa che vada a potenziare i combattimenti. :)
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

le immagini non sono affatto male a parte qualcuna qua e la (il templare ad esempio...)...spero siano tonici i testi...quando saranno pronte in previsione??
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il templare è un disegno di horley! l'unica bruttina è la battaglia con icona triade luterana, sullo stile di max belli!
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

beh anche horley può fare schifezze... :wink:
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Delmair ha scritto:
Emilius ha scritto:Odio le carte che utilizzano immagini già usate per altre carte. E mi sembra che ce ne siano parecchie di già utilizzate in questa espansione

Tra le altre carte ho visto che addirittura alcune immagini VOID sono state "riciclate" (FRATELLO ILLENKAM, MAESTRO ZENITHIANO)... :-k
Comunque a parte questo sono immagini ottime e alcune anche inedite, gran bel lavoro, vediamo a livello di testi cosa combinano... :) Great! :mrgreen:

Piccolo appunto... ma aver utilizzato tavole di magic per le carte di Mutant non è stata una grande idea... [-(
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Importante
Per la traduzione delle carte ci offriamo io e Chribu. Non appena saranno disponibili i testi, fateceli avere ;)
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Come immagini non sembrano male, non vedo l'ora di conoscere i testi.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

aaargh! hanno copiato delle carte di void!??!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

sembrano fiche, ma aspettiamo i testi :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non so perchè.. ma già so che farò un mazzo su "Donetsk Plague".. mi sa troppo di carta Pagghiumosa... ;-)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

HenShu ha scritto:il templare è un disegno di horley! l'unica bruttina è la battaglia con icona triade luterana, sullo stile di max belli!

Hen, guarda che quell'immagine E' di Max Belli. Mi piacerebbe sapere se hanno attinto anche ad altri disegni di Max, piuttosto.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Immagine
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ovviamente io mi riferivo all'immagine della battaglia luterana.
Però questa guerriera è veramente g****a.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chiamasi high templar o una roba simile, pensavo ci si riferisse a questa qui
Rispondi