Stampa Tribal Wars!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Non mi pare che il risultato sia così però Fabiosandorado ha scritto:In teoria la stampa dovrebbe venire sempre come quella di CW, ma ultimamente, per non so quale motivo, non è così. Quindi il paragone è con le ultime stampe, ovvero Revival e 5th Tribe.
A questo punto, se c'è il rischio di ottenere carte come 5Th Tribe, cerchiamo di andare sul sicuro e stampiamo in stile Void.
E infatti ho scritto che non è cosi!ragnarok ha scritto:Non mi pare che il risultato sia così però Fabiosandorado ha scritto:In teoria la stampa dovrebbe venire sempre come quella di CW, ma ultimamente, per non so quale motivo, non è così. Quindi il paragone è con le ultime stampe, ovvero Revival e 5th Tribe.
la tipografia è la stessa, e il sistema impiegato è lo stesso, non si capisce la perdita di qualità da corp wars a fifth tribe. Le revival nel mezzo si salvavano, le ristampe di revival fatte di recente presentano le stesse pecche di fifth tribe, basta avvicinare la carta agli occhi per notare i "pallini" dell'inchiostro.
Un vero peccato visto che il supporto su cui vengono stampate è ottimo così come i prezzi!
Un vero peccato visto che il supporto su cui vengono stampate è ottimo così come i prezzi!
- stefanchenco
- ragnarok
- Contatta:
E poi ragà non ci dimentichiamo che, a differenza delle 5Th Tribe, in cui le immagini sono in prevalenza scarti e sinceramente fanno PENA (al di là della stampa),
in Tribal Wars abbiamo delle tavole fresche come quella del Paladino Luterano (e non so se mi spiego)! Quindi l'immagine vale, e vale averla decente.
Attendo con ansia il risultato finale.
P.s. Ma le immagini le avete già inserite?
in Tribal Wars abbiamo delle tavole fresche come quella del Paladino Luterano (e non so se mi spiego)! Quindi l'immagine vale, e vale averla decente.
Attendo con ansia il risultato finale.
P.s. Ma le immagini le avete già inserite?
henshu i "pallini" di inchiostro si chamano retinatura, e cmq se si vedono anche ad occhio nudo vuol dire semplicemente che sono state stampate usando una densità dei suddetti bassa e quindi le immagini risultano troppo chiare e poco cariche di inchiostro. oltre ad essere meno nitide. quindi ho gli avete dato immagini di bassa qualità, oppure hanno abbassato loro la risoluzione. cmq potrebbero semplicemente aver cambiato marca di inchiostro, ocnta anche quella o marca di carta.
le immagini sono sempre di ottima qualità visto che vengono generate in tiff.
Loro assicurano che la risoluzione è la stessa, così mi ha riferito chi ha parlato ocn la tipografia visto che non sono io ad occuparmene.
La carta mi sembra la stessa, probabile che abbiano cambiato inchiostro, oppure che il macchinario non sia lo stesso.
Motivo in più per rivolgersi ad altra tipografia, io sono dell'idea che è meglio spendere 2 euro in più ma avere un risultato migliore.
Loro assicurano che la risoluzione è la stessa, così mi ha riferito chi ha parlato ocn la tipografia visto che non sono io ad occuparmene.
La carta mi sembra la stessa, probabile che abbiano cambiato inchiostro, oppure che il macchinario non sia lo stesso.
Motivo in più per rivolgersi ad altra tipografia, io sono dell'idea che è meglio spendere 2 euro in più ma avere un risultato migliore.