Stampa Tribal Wars!

Tipo di stampa per TW.

Stile Revival!
9
30%
Stile VOID!
19
63%
E' lo stesso, acquisterò in ogni caso!
2
7%

Voti totali: 30

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sono più solide, son ostampte su un formato diverso.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dipende dal tipo di carta utilizzata, pur pesando uguale (300 gr/mq) c'è di consistenze differenti, anche se alcune set sono stati stampati su 250gr/mq. Errore fu...
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

in stile corporate wars hi hi hi
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io per usura di gioco scelgo sempre le carte resistenti stile Revivalk e con gli angoli smussati.. mi spiace per i colori... ma io ragiono da giocatore e non da collezionista.. ;-)

Ma vanno bene comunque! :-)
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

cmq se la stampate su carta patinata opaca da 300 g/mq ottente i colori più lucidi non stante non abbia quell'odioso effetto lucid, e poi costa meno
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

L'importante è tenersi lontani dalle 5Th Tribe.
Un vero capolavoro è vanuto fuori con le Corporate Wars, non è possibile ripeterlo? Comunque anche per me la qualità grafica della stampa ha la priorità rispetto all'arrotondamento dei bordi. Quindi molto meglio Void rispetto a Revival.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In teoria la stampa dovrebbe venire sempre come quella di CW, ma ultimamente, per non so quale motivo, non è così. Quindi il paragone è con le ultime stampe, ovvero Revival e 5th Tribe.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:In teoria la stampa dovrebbe venire sempre come quella di CW, ma ultimamente, per non so quale motivo, non è così. Quindi il paragone è con le ultime stampe, ovvero Revival e 5th Tribe.
Non mi pare che il risultato sia così però Fabio :D
A questo punto, se c'è il rischio di ottenere carte come 5Th Tribe, cerchiamo di andare sul sicuro e stampiamo in stile Void.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ragnarok ha scritto:
sandorado ha scritto:In teoria la stampa dovrebbe venire sempre come quella di CW, ma ultimamente, per non so quale motivo, non è così. Quindi il paragone è con le ultime stampe, ovvero Revival e 5th Tribe.
Non mi pare che il risultato sia così però Fabio :D
E infatti ho scritto che non è cosi! :-( Anche se la tipografia dice di operare nello stesso identico modo...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

la tipografia è la stessa, e il sistema impiegato è lo stesso, non si capisce la perdita di qualità da corp wars a fifth tribe. Le revival nel mezzo si salvavano, le ristampe di revival fatte di recente presentano le stesse pecche di fifth tribe, basta avvicinare la carta agli occhi per notare i "pallini" dell'inchiostro.
Un vero peccato visto che il supporto su cui vengono stampate è ottimo così come i prezzi!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

io sono per i bordi arrotondati, anche se nelle bustine non si vedono, e da poco collezionista non m'interessano molto i colori...
Ma soprattutto... 5 € in meno fanno comodo! (W l'avarizia, e non me ne vergogno! :D )
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

E vada per gli angoli arrotondati, e poi non può andare sempre male, quindi per Tribal Wars sono ottimista, nella speranza che si ripeta la stampa venuta come per Corp. Wars. ;)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

E poi ragà non ci dimentichiamo che, a differenza delle 5Th Tribe, in cui le immagini sono in prevalenza scarti e sinceramente fanno PENA (al di là della stampa),
in Tribal Wars abbiamo delle tavole fresche come quella del Paladino Luterano (e non so se mi spiego)! Quindi l'immagine vale, e vale averla decente. ;)
Attendo con ansia il risultato finale. =P~ [-(

P.s. Ma le immagini le avete già inserite?
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

henshu i "pallini" di inchiostro si chamano retinatura, e cmq se si vedono anche ad occhio nudo vuol dire semplicemente che sono state stampate usando una densità dei suddetti bassa e quindi le immagini risultano troppo chiare e poco cariche di inchiostro. oltre ad essere meno nitide. quindi ho gli avete dato immagini di bassa qualità, oppure hanno abbassato loro la risoluzione. cmq potrebbero semplicemente aver cambiato marca di inchiostro, ocnta anche quella o marca di carta.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

le immagini sono sempre di ottima qualità visto che vengono generate in tiff.

Loro assicurano che la risoluzione è la stessa, così mi ha riferito chi ha parlato ocn la tipografia visto che non sono io ad occuparmene.
La carta mi sembra la stessa, probabile che abbiano cambiato inchiostro, oppure che il macchinario non sia lo stesso.

Motivo in più per rivolgersi ad altra tipografia, io sono dell'idea che è meglio spendere 2 euro in più ma avere un risultato migliore.
Rispondi