In verità non c'è una scelta che condivido, perché ora come ora, l'esperienza l'ho acquisita ai tornei, vedendo a che livello (parlando dei massimi livelli di competitività è arrivato il gioco nei primi livelli) doomtrooper è arrivato, ma osservando anche la voglia di fare, di inventare e di essere innovativi con le nuove carte che escono e con gli altri formati dei tornei.
Se non avessi molta esperienza come 2 anni fa, probabilmente avrei scelto la 3^ opzione del sondaggio, ma ora giocare online rispetto che dal vivo e ai tornei, per me non è altro che un modo per giocare magari più frequentemente con la gente fisicamente lontana a me, anche se comunque appunto ho la possibilità di giocare abbastanza spesso con i giocatori di torino e quindi di persona anche fuori dai tornei.
Se il sondaggio è portato a scoprire se la gente, avendo la possibilità illimitata di giocare online e virtualmente, preferisce il virtuale al gioco dal vivo e con le carte reali, penso che comunque sempre meglio avere possibilità di giocare con via più diretta a questo gioco.