Pagina 2 di 3

Inviato: 29/11/2003, 13:30
da Ospite
A supporto della mia tesi dico che il testo di Riflessione parla chiaro:
GIOCABILE SUBITO DOPO IL LANCIO DI UN INCANTESIMO DELL'ARTE.

Vi ricordate la discussione sulle carte giocabili "immediatamente dopo"? ecco siamo nelle stesse condizioni.
Meditate, gente, meditate!

ciao
halakay

vota Antonio..vota Antonio..vota Antonio... :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 07/12/2003, 12:38
da Incredulo
Ipotesi:
A gioca un’arte
B gioca riflessione
A gioca comunicazione errata
B ha un’ altra carta riflessione in mano.La può giocare per neutralizzare l’arte o il fatto che è scritto “subito dopo” lo impedisce?

ciao
Raffaele

Inviato: 07/12/2003, 12:43
da Ospite
No. Non può il "SUBITO DOPO" è già passato...

SE&O
ciao

halakay

Inviato: 07/12/2003, 12:47
da Incredulo
OK,grazie.

ciao
Raffaele

Inviato: 08/12/2003, 22:01
da Faber
A proposito della discussione vecchia....abbiamo sbagliato tutti.
Sul numero 50 di mutant chronicles si legge:
INCANTESIMO PREFERITO:è possibile riprendere in mano anche una carta incantesimo appena scartata con Interferenza.
Probabilmente questa è un'eccezione,probabilmente le regole dell'engine sono diverse,fatto stà che continuo a credere che siete troppo inquadrati nell'uso del Tempismo..
Ciao,
Fabrizio

Inviato: 08/12/2003, 22:50
da Cacchiele
Ma vedi, in una vecchia FAQ della Hobby e work c'è anche scritto che documento rubato può essere usato some comunicazione errata...

Il punto è che alcune regole furono interpretate male dalla hobby e work rispetto al gioco originale pensato da Bryan Winter.

Comunque, l'importante rimane essere, nei limiti del buonsenso, tutti d'accordo. Nessuno ci obbliga a seguire determinate regole se tutti la pensiamo diversamente.

Ciauz

Inviato: 09/12/2003, 3:16
da Neon_01
Voi dovete fare quello che dico IO!!! Vi ricorderete di me quando, ormai vecchi e canuti, vi dovrete inginocchiare al passare della mia STIRPEEEEEEE!

Inviato: 09/12/2003, 11:18
da Beren
:shock: !

sulla riflessione sono d'accordo... come essere contrario!

Inviato: 09/12/2003, 11:36
da ZiD
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa...
Predico bene e razzolo male, se anch'io ogni tanto andassi a guardare il regolamento...
Faber ha ragione, il regolamento da torneo prevede l'uso di Incantesimo preferito anche dopo Interferenza. Chiaramente non può essere usato se l'Incantesimo è eliminato.

Ciao
Danilo

Inviato: 09/12/2003, 12:04
da Beren
quindi anche la discussione sull'altro post nn andava bene?
se gioco riflessione su arte lui può giocare dopo incantesimo preferito?

Inviato: 09/12/2003, 12:46
da ZiD
Certo, Riflessione è come Interferenza.

Ciao
Danilo

Inviato: 09/12/2003, 12:55
da Ospite
Beren ha scritto:quindi anche la discussione sull'altro post nn andava bene?
se gioco riflessione su arte lui può giocare dopo incantesimo preferito?
per favore, mi dite quale era l'altro post?

ciao
halakay

Inviato: 09/12/2003, 13:12
da Beren
nn mi ricordo se era questo o un altro, ma avevo chiesto se era possibile usare incantesimo preferito dopo una riflessione.

Inviato: 09/12/2003, 13:36
da Ospite
Questa discussione è nata da Riflessione su Riflessione..quindi non c'entra.
Appena qualcuno si ricorda l'altra......grazie. :D

ciao
halakay

Inviato: 09/12/2003, 14:01
da Redemptor
era quella su annientamento