MIIIIII, tra un po' mi date pure del "vecchiaccio mummificato".drnovice ha scritto:Ma non sono io ad essere esclusivista, è la realtà del gioco!Ryosaeba79 ha scritto:[...]
dimenticavo...Drnovice...non essere cosi esclusivista sulla scelta delle carte. non puoi ragionare SOLO in termini di torneo. Apparte che io magari potevo metterla e non per questo sentirmi un "niubbo".
Cmq devi anche valutare che molte carte non vengono utilizzate ai tornei, ma quasi tutte vengono tenute in considerazione per mazzi "4fun" tra amici. Dove anche il vecchio charger poteva fare la sua parte.
Secondo me il problema e che con i tornei si pensa sempre troppo "powah" e poco "4fun"
È inutile dire "maledetto, ti sei messo Toshiro che è troppo forte per le DT!!", e poi rimanere frustrati perché nonostante tutto si vuole continuare scioccamente ad usare rare che per giocare sono scarsissime.
E infatti le Revival derivano da 2nd Edition, espansione che se fosse uscita, avrebbe tolto di mezzo 1st Edition, quindi "bye bye" al Charger come l'avevamo conosciuto nei primi anni '90, come un grossa percentuale di altre carte.
Fatti un giro nell'engine, guarda quanto hanno cambiato i testi delle carte (soprattutto le Doomtrooper, che sono 2nd Edition e le Inquisition), poi mi dici.
Io anche con gli amici, preferisco mettermi un Eraser (Charger 2nd Edition) che un Charger comunque, quindi nessuno ti vieta di usare la rara DT, ma non puoi lamentarti se c'è la versione potenziata.
Allora perché non recrimini anche per Kratach (Non-Comune Doomtrooper 1st Edition) e Kratach Migliorarato (Comune Inquisition)??
Dai non attaccarti troppo al passato, si sono fatte anche tante tavanate, pur essendo espansioni ufficiali.
NB...è ironico...solo che nei forum non si può scrivere il "tono"...
e vabbè oh...idee diverse. Propio per questo ho aperto sto 3d, volevo vedere se ero l'unico a pensarla diversa.
Ma vedo che a rispondermi siete sempre gli stessi...uff...
Cmq ti avevo già detto che avevi ragione nel dire che già le exp uff. avevano forse esagerato, e ti confermo la mia idea che forse non è il caso di proseguire sulla stessa strada, ma come dice anche Levy di cercare di "rivalutare".