Anticipata la data per il Saled deck di Milano al 18-06
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
La ludoteca che fa pagare meno è la migliore!
mitico Sando, ma non per fare quello che guarda nelle tasche degli altri, ma come riesce un "club" come il nostro a trovare fondi per i premi e anche per le manifestazioni come Lucca che costano una barca di soldi? (c'è la facolta di non rispondere appellandosi alla Costituzione volendo
)
a sesto si arriva in treno, ma guarda bene se quello che prendi arriva solo fino a Milano Centrale o se prosegue anche per sesto (o addirittura va solo lì). Comunque è più comoda la metro, ci sono più treni in Centrale, da sesto ne partono pochi mi sa, e magari non interegionali.
Comunque vai su www.ferroviedellostato.it e lì vedi.

mitico Sando, ma non per fare quello che guarda nelle tasche degli altri, ma come riesce un "club" come il nostro a trovare fondi per i premi e anche per le manifestazioni come Lucca che costano una barca di soldi? (c'è la facolta di non rispondere appellandosi alla Costituzione volendo

a sesto si arriva in treno, ma guarda bene se quello che prendi arriva solo fino a Milano Centrale o se prosegue anche per sesto (o addirittura va solo lì). Comunque è più comoda la metro, ci sono più treni in Centrale, da sesto ne partono pochi mi sa, e magari non interegionali.
Comunque vai su www.ferroviedellostato.it e lì vedi.
sandorado ha scritto:Hai scritto 3 euro + 0,5. O forse ricordo male?
No, scusa, ho scritto male io..

Quando ho scritto 1/2 non intendevo dire mezzo.. ma non ricordavo se volevano 1 €uro o 2 €uro.. sono diventati cari.. con 2 giorni di chiusura alla settimana ed orari stretti stretti.. come tutti i posti.. appena cominci a trovarti bene devono cambiare..

Comunque aspetto che mi diano la conferma, e poi vi faccio sapere..

Io metto in palio un po' di premi che ho vinto ( vale reciclare vero!?

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT