FCM ha scritto:La mia non mi rompe assolutamente...l'unica cosa (e questa deve essere mia gentilezza) non mi devo accanire troppo e dimenticarmi di lei... cosa che rientra nei doveri di una persona che ha preso un impegno di fidanzamento.... ovviamente io rispetto lei e i suoi Hobby...non gli vado mica a togliere la sua Motosega di mano che usa per squartare i passanti.... XD altrimenti che fidanzato sarei? hahahahahahahhahahahaha! a parte gli scherzi.... se uno non si prende responsabilità della sua scelta di essere fidanzato...meglio che rimanga single.... ciao....
ora essere fidanzato comporta anche delle responsabilità... fai sembrare l' "amore" come un lavoro e non come una cosa piacevole
ora essere fidanzato comporta anche delle responsabilità... fai sembrare l' "amore" come un lavoro e non come una cosa piacevole
no..non mi hai capito...
L'amore è piacevolissimo... però se io mi fidanzo devo mettermi in testa che esiste un altra realtà oltre alla mia che prima quando non si era fidanzati non esisteva....e quindi si poteva fare quello che cavolo si voleva.... questa realtà è Lei con la sua vita il bisogno di attenzioni... parlo perchè c'è stato un periodo che mi ero completamente immerso nei giochi da tavolo, giochi di ruolo, videogiochi online.... e passavo intere serate a casa mia o di amici a giocare.... e lasciavo a casa la mia ragaza e alle volte me la portavo dietro... e si annoiava tanto... poi quando la stavo perdendo mi sono accorto che l'avevo trascurata... e quindi ho ridimensionato tutto e devo dire che ho fatto una saggia scelta...però è ovvio che essendo una tua passione lei non può strapparti completamente perchè vorrebbe dire non rispettare il tuo spazio.... quindi volevo dire che essere fidanzati è piacevolissimo (alcuni la pensano diversamente) ma si vive in due.... non si può essere fidanzati solo nel momento di tenerezze varie....e poi si vive una vita propria e distante....
da ambe due le parti ci deve essere comprensione e rispetto perchè se si comincia a vietare tassativamente tutto si finisce per sottomettersi.
....mmm che discorso.... "e vissero felici e contenti":)
fiorereietto ha scritto:per me la stessa cosa, accetta l'hobby senza problemi, ma ogni tanto esce con la storia che sono un cojone a giocare con le carte e con i soldatini a 20 anni
Digli che giochi con gente che di anni ne ha 42...
stefanchenco ha scritto:La mia mi ha limitato la partecipazione ai tornei ad 1 ogni mese e mezzo... Se ti basta questo per capire cosa pensa di Mutant...
Beh, così è troppo, dai. Almeno uno al mese, vuol dire passare un w-e in torneo e 3 con lei...
no..non mi hai capito... L'amore è piacevolissimo... però se io mi fidanzo devo mettermi in testa che esiste un altra realtà oltre alla mia che prima quando non si era fidanzati non esisteva....e quindi si poteva fare quello che cavolo si voleva.... questa realtà è Lei con la sua vita il bisogno di attenzioni... parlo perchè c'è stato un periodo che mi ero completamente immerso nei giochi da tavolo, giochi di ruolo, videogiochi online.... e passavo intere serate a casa mia o di amici a giocare.... e lasciavo a casa la mia ragaza e alle volte me la portavo dietro... e si annoiava tanto... poi quando la stavo perdendo mi sono accorto che l'avevo trascurata... e quindi ho ridimensionato tutto e devo dire che ho fatto una saggia scelta...però è ovvio che essendo una tua passione lei non può strapparti completamente perchè vorrebbe dire non rispettare il tuo spazio.... quindi volevo dire che essere fidanzati è piacevolissimo (alcuni la pensano diversamente) ma si vive in due.... non si può essere fidanzati solo nel momento di tenerezze varie....e poi si vive una vita propria e distante.... da ambe due le parti ci deve essere comprensione e rispetto perchè se si comincia a vietare tassativamente tutto si finisce per sottomettersi. ....mmm che discorso.... "e vissero felici e contenti":)
Una verità assoluta! Condivido appieno! Ora vediamo solo di trovare questa metà!
la mia situazione invece è l'esatto contrario, io non posso fare una qualisasi cosa che mi deve rompere, che sia giocare a mutant, andare ai raduni, andare ai rally e uscire con gli amici (un giorno più del solito) e poi ovviamente quello che vuole la signorina bisogna farlo e anche subito.......
no..non mi hai capito... L'amore è piacevolissimo... però se io mi fidanzo devo mettermi in testa che esiste un altra realtà oltre alla mia che prima quando non si era fidanzati non esisteva....e quindi si poteva fare quello che cavolo si voleva.... questa realtà è Lei con la sua vita il bisogno di attenzioni... parlo perchè c'è stato un periodo che mi ero completamente immerso nei giochi da tavolo, giochi di ruolo, videogiochi online.... e passavo intere serate a casa mia o di amici a giocare.... e lasciavo a casa la mia ragaza e alle volte me la portavo dietro... e si annoiava tanto... poi quando la stavo perdendo mi sono accorto che l'avevo trascurata... e quindi ho ridimensionato tutto e devo dire che ho fatto una saggia scelta...però è ovvio che essendo una tua passione lei non può strapparti completamente perchè vorrebbe dire non rispettare il tuo spazio.... quindi volevo dire che essere fidanzati è piacevolissimo (alcuni la pensano diversamente) ma si vive in due.... non si può essere fidanzati solo nel momento di tenerezze varie....e poi si vive una vita propria e distante.... da ambe due le parti ci deve essere comprensione e rispetto perchè se si comincia a vietare tassativamente tutto si finisce per sottomettersi. ....mmm che discorso.... "e vissero felici e contenti":)
scusa, in tal caso sono perfettamente d'accordo con te. probabilmente avevo frainteso le tue parole