Pagina 2 di 3

Inviato: 24/05/2006, 16:14
da Delmair
Paizo ha scritto:contro i doni:
c'è il gingillo inutile e l'insucesso della simmetria delle serie ufficiali.
poi di homemade valkiria majoris e non ci casco più.

sono le prima che mi vengono in mente.
Esiste anche la comune CADUTO IN DISGRAZIA... :lol:

Inviato: 24/05/2006, 19:41
da Levy
La carta DOC è Piastre Magnetiche di Void, scegli una categoria tra Doni OL, Arti o Poteri Ki e da quel momento sei immune a quello!!! ;-) Grande carta!!! A Torino mi ha salvato in almeno 3 partite!!! ;-)

Inviato: 24/05/2006, 21:06
da Gigawatt
Invece per togliersi dalle balle reliquie e poteri ki ....(no homemade, (per ora))?
Grazie e buona serata!!

Inviato: 24/05/2006, 21:53
da Paizo
falso! di inquisition per le reliquie
profonda vergogna per i ki

Inviato: 24/05/2006, 22:25
da Davide
Levy ha scritto:La carta DOC è Piastre Magnetiche di Void, scegli una categoria tra Doni OL, Arti o Poteri Ki e da quel momento sei immune a quello!!! ;-) Grande carta!!! A Torino mi ha salvato in almeno 3 partite!!! ;-)
Forse parli di Schermatura Magnetica... :wink:

Inviato: 25/05/2006, 1:36
da Dionix
schermatura magnetica, che è poliedrica (pure contro arte e ki) ;)

Inviato: 25/05/2006, 1:41
da Dionix
azz avevo letto solo la prima pagina di reply :)
levy ti leggo nel pensiero! lol ;)

Inviato: 25/05/2006, 10:58
da Delmair
Ma in teoria si potrebbe assegnare 3 SCHERMATURA MAGNETICA allo stesso guerriero per renderlo immune sia all'Arte, sia ai Doni dell'Oscura Simmetria, sia ai Poteri Ki!? :) Figata!

Inviato: 25/05/2006, 11:29
da lucal83
chi è quel matto che gioca un mazzo con doni, arte e ki? :lol:

Inviato: 25/05/2006, 11:33
da Davide
Delmair ha scritto:Ma in teoria si potrebbe assegnare 3 SCHERMATURA MAGNETICA allo stesso guerriero per renderlo immune sia all'Arte, sia ai Doni dell'Oscura Simmetria, sia ai Poteri Ki!? :) Figata!
Non credo, rimane il limite di una carta assegnata per target, a meno che non sia la carta stessa ad indicare come possibile la multipla assegnazione.

Inviato: 25/05/2006, 11:37
da Emilius
No si possono assegnare e usare anche più di una perchè non è un'armatura o un'arma

Inviato: 25/05/2006, 11:50
da Delmair
Davide ha scritto:Non credo, rimane il limite di una carta assegnata per target, a meno che non sia la carta stessa ad indicare come possibile la multipla assegnazione.
Ne sai abbastanza... :-k dovresti fare il Consigliere per me! :)
Comunque non sapevo questa regola, mi ricordavo che puoi assegnare carte equipaggiamento anche in multipla copia e usare quelli concessi durante il combattimento... :-k

Inviato: 25/05/2006, 12:11
da Chribu
Delmair ha scritto:Ne sai abbastanza... :-k dovresti fare il Consigliere per me! :)
Se si fosse candidato...!! :?

Inviato: 25/05/2006, 12:45
da drnovice
Delmair ha scritto:
Davide ha scritto:Non credo, rimane il limite di una carta assegnata per target, a meno che non sia la carta stessa ad indicare come possibile la multipla assegnazione.
Ne sai abbastanza... :-k dovresti fare il Consigliere per me! :)
Comunque non sapevo questa regola, mi ricordavo che puoi assegnare carte equipaggiamento anche in multipla copia e usare quelli concessi durante il combattimento... :-k
È lo stesso discorso che abbiamo fatto con Libro Della Legge: ne puoi assegnare più copie ma ne puoi usare sempre una alla volta, se non c'è scritto altrimenti sull'equipaggiamento.

Inviato: 25/05/2006, 12:49
da Delmair
Vabé, volta per volta decidi quale usare a seconda di come si sviluppa il gioco... :-k