Paizo ha scritto:contro i doni:
c'è il gingillo inutile e l'insucesso della simmetria delle serie ufficiali.
poi di homemade valkiria majoris e non ci casco più.
La carta DOC è Piastre Magnetiche di Void, scegli una categoria tra Doni OL, Arti o Poteri Ki e da quel momento sei immune a quello!!! Grande carta!!! A Torino mi ha salvato in almeno 3 partite!!!
Levy ha scritto:La carta DOC è Piastre Magnetiche di Void, scegli una categoria tra Doni OL, Arti o Poteri Ki e da quel momento sei immune a quello!!! Grande carta!!! A Torino mi ha salvato in almeno 3 partite!!!
Ma in teoria si potrebbe assegnare 3 SCHERMATURA MAGNETICA allo stesso guerriero per renderlo immune sia all'Arte, sia ai Doni dell'Oscura Simmetria, sia ai Poteri Ki!? Figata!
Delmair ha scritto:Ma in teoria si potrebbe assegnare 3 SCHERMATURA MAGNETICA allo stesso guerriero per renderlo immune sia all'Arte, sia ai Doni dell'Oscura Simmetria, sia ai Poteri Ki!? Figata!
Non credo, rimane il limite di una carta assegnata per target, a meno che non sia la carta stessa ad indicare come possibile la multipla assegnazione.
Davide ha scritto:Non credo, rimane il limite di una carta assegnata per target, a meno che non sia la carta stessa ad indicare come possibile la multipla assegnazione.
Ne sai abbastanza... dovresti fare il Consigliere per me!
Comunque non sapevo questa regola, mi ricordavo che puoi assegnare carte equipaggiamento anche in multipla copia e usare quelli concessi durante il combattimento...
Davide ha scritto:Non credo, rimane il limite di una carta assegnata per target, a meno che non sia la carta stessa ad indicare come possibile la multipla assegnazione.
Ne sai abbastanza... dovresti fare il Consigliere per me!
Comunque non sapevo questa regola, mi ricordavo che puoi assegnare carte equipaggiamento anche in multipla copia e usare quelli concessi durante il combattimento...
È lo stesso discorso che abbiamo fatto con Libro Della Legge: ne puoi assegnare più copie ma ne puoi usare sempre una alla volta, se non c'è scritto altrimenti sull'equipaggiamento.