Booster a Milano a Giugno!?
Delmair ha scritto:Se trovi un DISCEPOLO LUTERANO non sono tanto inutili!Levy ha scritto:Direi che le Paradise sono inutili, perchè anche solo un paio di bustine sono inutili per farci un mazzo..
Comunque aspettiamo l'ok definitivo di Sando!
Oppure un SOLDATO DELL'ORDA o un devastante SHOCK SOLDAT!![]()
La carta più utile, ARCHIVIO DELLA FRATELLANZA, miii!Sai come peschi?!?
![]()
Dai che son troppo fighe le Paradise Lost!
Effettivamente un Archivo è per sempre in un Booster...

Mirror riesci a liberarti per il 25?
Perchè se riesci penso che al di la della data di napoli, comunque il consiglio accetterà questo torneo x il 25-06-06.. visto che c'è la possibilità che al torneo partecipi un personaggio molto noto di questa community che purtroppo ora non può più essere partecipe..

E so che a molti farà piacere rivederlo..

vero Delm e Dr!?!?
Perchè se riesci penso che al di la della data di napoli, comunque il consiglio accetterà questo torneo x il 25-06-06.. visto che c'è la possibilità che al torneo partecipi un personaggio molto noto di questa community che purtroppo ora non può più essere partecipe..

E so che a molti farà piacere rivederlo..

vero Delm e Dr!?!?

Levy ha scritto:Mirror riesci a liberarti per il 25?
Perchè se riesci penso che al di la della data di napoli, comunque il consiglio accetterà questo torneo x il 25-06-06.. visto che c'è la possibilità che al torneo partecipi un personaggio molto noto di questa community che purtroppo ora non può più essere partecipe..![]()
E so che a molti farà piacere rivederlo..![]()
vero Delm e Dr!?!?

Comunque è tanto che non mi faccio un buster draft, dobbiamo assolutamente organizzarlo!!

Ultima modifica di Delmair il 29/05/2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.
fatemi capire...
booster draft = ognuno apre una bustina...sceglie e passa alla sua dx o sx le altre carte ricevendo a sua volta la bustina di uello prima di lui (o dx o sx...) e così via fino a quando uno non ha abbastanza carte per farci un mazzo...
sealed deck = mi danno un mazzo e bustine e io ci devo fare un mazzo da 60 carte che giri...
in entrambi i casi...non è totalmente basato sul culo che uno ha? voglio dire bustina/mazzo fortunati determinano il mazzo (in teoria) + potente...
direi che è meglio il booster...
se uno apre un mazzo e trova una mina ovviamente vince contro uno che apre un mazzo e trova impantatano!!!

booster draft = ognuno apre una bustina...sceglie e passa alla sua dx o sx le altre carte ricevendo a sua volta la bustina di uello prima di lui (o dx o sx...) e così via fino a quando uno non ha abbastanza carte per farci un mazzo...
sealed deck = mi danno un mazzo e bustine e io ci devo fare un mazzo da 60 carte che giri...
in entrambi i casi...non è totalmente basato sul culo che uno ha? voglio dire bustina/mazzo fortunati determinano il mazzo (in teoria) + potente...
se uno apre un mazzo e trova una mina ovviamente vince contro uno che apre un mazzo e trova impantatano!!!

esattamente, senza contare che il booster invece richiede una certa abilita' e capacita' di scelta su quale carta prendere per il mazzo che si sta componendo.frigor ha scritto:fatemi capire...
se uno apre un mazzo e trova una mina ovviamente vince contro uno che apre un mazzo e trova impantatano!!!![]()
![]()
![]()