Pagina 2 di 3

Inviato: 02/07/2007, 22:30
da stefanchenco
anche per chi vince, non è specificato altrimenti.

Inviato: 02/07/2007, 22:57
da Ospite
no... per chi ha la battaglia in gioco :D

Inviato: 02/07/2007, 23:01
da stefanchenco
sì, intendevo che chi ha la battaglia, sia che vinca o che perda, prende i punti ;)

Dai, non fare il Chribu della situazione! :)

Inviato: 02/07/2007, 23:04
da Ospite
si ma lei intendeva che i punti li prendesse sempre chi perde :D

Inviato: 02/07/2007, 23:06
da drnovice
Una volta prendevi i punti della battaglia SOLO se perdevi la partita... :D

Inviato: 02/07/2007, 23:13
da Ospite
una volta :D

Inviato: 03/07/2007, 11:22
da Paizo
sapete cosa ne penso a riguardo, per me si dovrebbero rivalutare al ribasso i PP guadagnati

Inviato: 03/07/2007, 12:42
da hunter
al ribasso di chi la vince

Inviato: 16/07/2007, 11:47
da AtillaIII
sfrutto questo topic dato che è fresco.
dunque facciamo un esempio:

Guerra Corporativa Imperiale
+
Campagna di Dark Eden
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all'Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti).

scelgo i luterani.
Posso mettere l'obelisco di annullamento anche se ha affiliazione doppia crescentia?

Inviato: 16/07/2007, 11:50
da mirror_4d
IMO no, come non puoi mettere carte con doppia affiliazione in una GC pura... (es: erwin stahler)

campagna di DARK EDEN è chiara, dice di UNA delle tribù

Inviato: 16/07/2007, 12:27
da Davide
Concordo con Mirror ;)

Inviato: 16/07/2007, 12:57
da stefanchenco
non si possono mai usare carte con icone proibite, quindi nada

Inviato: 16/07/2007, 14:26
da AtillaIII
dacordes

Inviato: 16/07/2007, 17:44
da persivall
La regola mi pare abbastanza chiara: chiunque abbia in gioco una battaglia alla fine della partita aggiunge ai propri PP:
a) 10 PP se la partita è finita per raggiungimento dei 40 PP
b) 1/4 dei PP avversari se la partita è finita per limite di tempo (e quindi non si è arrivati a 40 PP)

Quindi se ci sono in gioco due battaglie, una tua e una dell'avversario, a fine partita:
a) entrambi aggiungete 10 PP
b) tu aggiungi 1/4 dei PP dell'avversario e lui 1/4 dei tuoi PP

Inviato: 16/07/2007, 21:27
da stefanchenco
Forse me lo sono sognato, ma non si era detto che le battaglie bypassavano tutto, comprese restrinzioni di carte e regole?