Battaglia
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
sfrutto questo topic dato che è fresco.
dunque facciamo un esempio:
Guerra Corporativa Imperiale
+
Campagna di Dark Eden
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all'Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti).
scelgo i luterani.
Posso mettere l'obelisco di annullamento anche se ha affiliazione doppia crescentia?
dunque facciamo un esempio:
Guerra Corporativa Imperiale
+
Campagna di Dark Eden
OPZIONE DI GUERRA. Il Tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Il Tuo mazzo può contenere ora carte di una delle Tribù. I tuoi Doomtrooper con V 4 o meno possono trasferirsi dalla Squadra all'Avamposto in ogni momento (eccetto durante i combattimenti).
scelgo i luterani.
Posso mettere l'obelisco di annullamento anche se ha affiliazione doppia crescentia?
- stefanchenco
La regola mi pare abbastanza chiara: chiunque abbia in gioco una battaglia alla fine della partita aggiunge ai propri PP:
a) 10 PP se la partita è finita per raggiungimento dei 40 PP
b) 1/4 dei PP avversari se la partita è finita per limite di tempo (e quindi non si è arrivati a 40 PP)
Quindi se ci sono in gioco due battaglie, una tua e una dell'avversario, a fine partita:
a) entrambi aggiungete 10 PP
b) tu aggiungi 1/4 dei PP dell'avversario e lui 1/4 dei tuoi PP
a) 10 PP se la partita è finita per raggiungimento dei 40 PP
b) 1/4 dei PP avversari se la partita è finita per limite di tempo (e quindi non si è arrivati a 40 PP)
Quindi se ci sono in gioco due battaglie, una tua e una dell'avversario, a fine partita:
a) entrambi aggiungete 10 PP
b) tu aggiungi 1/4 dei PP dell'avversario e lui 1/4 dei tuoi PP
- stefanchenco